# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Manutenzione del giardino >> Content

Come modificare la cintura su un John Deere L111

Quando ci si impegna tuo mazzo rasaerba sul vostro John Deere L111 si dovrebbe aspettare di sentire un suono strilli breve come le manopole cinghia di trasmissione delle pulegge sul motore e la scocca del rasaerba . Tuttavia, se durante il lavoro , si continua a sentire questo strillare , è necessario sostituire la cinghia di trasmissione come è consumato ed è ora in pericolo di rottura . Il processo per cambiare la cinghia è semplice , ma bisogna rimuovere il piatto di taglio per completare l'operazione . Cose che ti serviranno
Blocchi

Mostra Altre istruzioni
1

Disinserire la trasmissione a cinghia falciatrice tramite la leva posta sul parafango posteriore sinistro del L111 . Questo pantaloni la cintura e rende più facile da rimuovere.
2

Sollevare il gruppo di taglio alla sua posizione di vertice con la leva di regolazione ponte sul parafango posteriore destro e poi mettere un blocco sotto ai lati del piatto di taglio . Abbassare il ponte sui blocchi .
3

Individuare la puleggia imbullonato l'albero che si estende dalla parte inferiore del motore e tirare la cinghia di trasmissione dalla puleggia con le mani .

4

Togliere le coppiglie e le rondelle dai perni tiranti e poi tirare le aste di collegamento dai perni dell'asta di collegamento . Far scorrere il ponte da sotto il rasaerba L111 .
5

Disegna un quadro delle pulegge del rasaerba ponte L111 e disegnare un diagramma di come i percorsi di cintura intorno alle pulegge . Tirare la cinghia dalle pulegge e quindi inserire la nuova cinghia sulle pulegge seguente disegno.
6

Far scorrere il ponte L111 sotto il rasaerba e ricollegare le aste di collegamento , rondelle e coppiglie per il collegamento perni .
7

Inserire la cinghia di trasmissione attorno alla puleggia motrice e quindi rimuovere i blocchi da sotto il ponte .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-maintenance/1006044721.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.