# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Tosaerba >> Content

John Deere 318 Problemi di trasmissione

Il John Deere 318 è un rasaerba a cavallo prodotto da John Deere nel 1980 . La trasmissione in queste macchine è responsabile del processo di conversione di potenza in tutto il motore , si estende al funzionamento di lame del rasaerba . È possibile risolvere problemi di trasmissione John Deere 318 del trattore del prato attraverso la risoluzione dei problemi della sua candela , volano e albero frizione . Prima esperienza con la riparazione tosaerba non è necessary.Things che ti serviranno
scintilla Sostituzione spina
Socket chiave
Volano puleggia di file
mano
Martello di gomma

Mostra di più istruzioni
1

Park e spegnere il tosaerba John Deere 318 . Lasciare che il motore alcuni minuti per raffreddare , quindi aprire il cofano anteriore per esporre il blocco motore e ottenere l'accesso .
2

noti la candela lungo il lato destro del motore . Un unico filo nero collega alla parte posteriore della spina . Questo è il cavo di accensione . Controllare la candela visibile corrosione bianco o marrone . Se questo esiste , tirare il cavo di accensione dalla candela esistente e inserire il cavo nella parte posteriore di una spina sostituzione scintilla . Questa candela è fondamentale per motore ad accensione e il funzionamento della vostra trasmissione , quindi questo potrebbe risolvere immediatamente il problema .
3

Individuare il 318 del volano. Questo pezzo facilmente identificabile è una grande componente di ferro a forma di ruota posizionata sulla parte superiore del blocco motore . Rimuovere i bulloni che fissano il coperchio di ferro sul volano con una chiave a tubo , quindi rimuovere il coperchio .
4

Guarda lungo le alette situate sul perimetro del volano . File via eventuali sbavature che esistono su queste pinne , quindi rimettere il coperchio del volano motore con la chiave a tubo e bulloni rimossi . Prova il tuo tosaerba John Deere .
5

Togliere il coperchio del volano ancora una volta se la trasmissione del 318 del rasaerba non è ancora funzionante. Accedi al albero frizione rimuovendo prima il volano . Posizionare la puleggia del volano sulla parte superiore del volano a vista e abbassare le braccia del puleggia sull'esterno del volano .
6

Serrare centro bullone del volano utilizzando la chiave a tubo fino a quando la pressione spinge il volano a venire libero dal blocco motore . Impostare il volano e puleggia da parte. Borse di rimozione del volano accesso alla cima dell'albero frizione .
7

Rimuovere la coppa dell'olio del rasaerba . Il 318 della coppa dell'olio è un pezzo rettangolare sulla parte inferiore del blocco motore , sotto dove è stato posizionato il volano . Usa la tua chiave a brugola per rimuovere le viti da questa parte così , quindi impostare la coppa dell'olio da parte. La sua rimozione espone il fondo del pozzo della frizione.
8

Togliere i bulloni lungo l' albero della frizione utilizzando la chiave a tubo . Questo albero controlla direttamente la conversione di potenza alle lame del rasaerba , e dovrà essere sostituito se la risoluzione dei problemi la candela e il volano non ha dato risultati .
9

colpito la parte superiore dell'albero frizione utilizzando un martello di gomma per farla gratuitamente dal blocco motore una volta le sue viti sono state rimosse . Infilare un albero sostituzione al suo posto e reinserire i bulloni .
10

Seguire le operazioni di smontaggio in senso inverso per ricollegare il volano e il coperchio del volano al tagliaerba John Deere 318 .



Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-mowers/1006045230.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.