Gas
Sostituzione candela
Socket chiave
Mostra Altre istruzioni
1
Verifica serbatoio del John Deere 185 . Riempire il serbatoio se è fuori di gas .
2
Aggiungere una spruzzata di nuovo gas al serbatoio se è vecchio di gas che è stato lasciato nel serbatoio dalla stagione precedente. Inizia la tua John Deere 185 e farlo funzionare fino a quando tutto il gas è esaurita . Riempire il serbatoio con gas fresco quindi avviare il tosaerba .
3
pop il cofano motore nella parte anteriore della falciatrice e controllare la candela . Assicurarsi che il filo spina nero è collegato alla parte posteriore della candela . Se non lo è , ricollegarlo .
4
Controllare la fine della candela . Può apparire sia consumato , hanno corrosione marrone , o l'anello isolante bianco può apparire vesciche . Tutti questi sintomi richiedono la sostituzione della spina. Scollegare il filo spina dalla vecchia candela e collegarlo alla nuova candela .
5
Seguire il filo spina alla parte posteriore del gruppo motore Briggs &Stratton . Il filo spina conduce alla bobina magnetica e il volano . La bobina magnetica si trova di fronte al volano circolare , e il divario incrementale tra i due è il traferro . Misurare questa lacuna e garantire la larghezza dello spazio non è maggiore di 0,015 pollici e non meno di 0,010 pollici .
6
una chiave a tubo per allentare i bulloni della bobina magnetica per riposizionarla in relazione al volano , aumentando o diminuendo la dimensione del traferro . Misurare il traferro per assicurarsi che sia correttamente spaziato poi ri - serrare i bulloni della bobina .
7
Chiudere la cappa sul vostro tosaerba John Deere 185 .
Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-mowers/1006045629.html