Il JD LX255 utilizza una Kohler CV15S -41.571 . Questo è un motore a benzina 426cc 1 - cilindro . Questo motore aspirato è raffreddato ad aria e produce una velocità massima di 5,5 mph ( 8.8 kph ) . L' LX255 , come tutti i trattorini tagliaerba John Deere , è dotato di una serie di interruttori di sicurezza; si è posto direttamente sotto il sedile .
sedile interruttore di avviamento Problema
Il seggiolino è stato progettato per chiudere la John Deere falciatrice spegne automaticamente se l'operatore si alza dal sedile . Questo interruttore può essere testato togliendo la spina dalla interruttore del sedile e saltare la connessione utilizzando un cavo di collegamento . Se il filo diretto funziona, l'interruttore è male. Acquista un nuovo interruttore del sedile in questo caso. Questo è solo un procedimento di prova; non azionare il tosaerba LX255 in una condizione diretta cablaggio .
bobina di accensione partire Problemi
partendo problema con la bobina di accensione avviene dopo alcuni anni di utilizzo che confonde spesso proprietari. Una bobina di accensione cattivo è un problema comune con il piccolo motore Kohler , ed è indicata da non ottenere una scintilla per avviare l'accensione . La bobina di un motore di 15 CV Kohler è una parte specifica nella gamma $ 40 a $ 50 .
Ardente Odore partire Problemi
Un odore di bruciato indica un problema di carica della batteria che può verificarsi quando il circuito PTO per le lame fallisce . Il magnete frizione presa di forza emana un odore di bruciato , ma danneggia anche il regolatore di tensione , causando il circuito di carica a fallire e scaricare la batteria . La presa di forza si inserisce all'interno della puleggia condotta dalla frizione , e si presenta come un cappello a testa in giù . In questo caso , la parte e il regolatore di tensione probabilmente ha bisogno di essere sostituito .
Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-mowers/1006045615.html