# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Manutenzione del giardino >> Content

Come risolvere il Sistema di avviamento su un John Deere Lawn Tractor

trattori John Deere tosaerba stanno cavalcando tosaerba che potrebbero soffrire di una serie di problemi di avviamento del motore , tra cui la mancanza di carburante , una candela scollegato o difettoso , o anche un non corretto traferro di dimensioni tra il volano e la bobina magnetica che deve essere adeguato. Fortunatamente , è possibile correggere il vostro trattore John Deere equitazione prato senza l'ausilio costoso del produttore . Si può avere il sistema di partenza di John Deere tornare operativi in breve tempo a prescindere dalla vostra esperienza con fissaggio trattori tosaerba . Cose che ti serviranno
Gas
Sostituzione candela
Wrench
Mostra Altre istruzioni
1

assicurarsi che ci sia carburante nel vostro trattore John Deere equitazione prato prima procedimento . Benzina insufficiente potrebbe semplicemente essere stato il colpevole dietro il fallimento della macchina per iniziare .
2

Aprire il cofano anteriore del trattore John Deere equitazione prato. Assicurarsi che il cavo candela nera nella parte anteriore del gruppo motore sia collegato saldamente la candela . Se non lo è , reinserire immediatamente e tentare di avviare il motore del trattore .
3

Sostituire la candela se il trattorino ancora non gira . Scollegare il cavo della del John Deere dalla candela corrente e ricollegarlo ad una nuova candela .
4

Trova intercapedine d'aria del trattore John Deere Trattorini se il trattore ancora non si avvia . Utilizzare il filo spina allegata alla candela come guida . Seguire il filo spina alla parte posteriore del gruppo di John Deere , dove conduce alla bobina magnetica circolare . Volano del motore è direttamente dietro la bobina magnetica , e il leggero spazio creato tra i due è il traferro . Misurare il divario e assicurarsi che sia tra il 0.010 e il 0.015 di un pollice , che è circa lo spessore di un biglietto da visita .
5

liberare la bobina magnetica allentando con una chiave . Incrementale riposizionare la bobina in modo che la distanza fra esso e il volano è compreso tra 0.010 e 0.015 .
6

Chiudere il John Deere equitazione cofano del trattore tagliaerba .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-maintenance/1006044603.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.