# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Attrezzi da giardino >> Content

Come Bleed i freni su un John Deere Terne

Un escavatore è un attrezzo su un trattore , ma quando un imprenditore o operatore di pesanti attrezzature parla di un escavatore , lui di solito a parlare di tutto trattore , non lo scavo implementare. La terna è così chiamato perché è sulla parte posteriore del trattore ; ha una coppia di bracci e un secchio artiglio che permettono di scavare nella terra dura . Quando si modifica freni una terna /s ' trattore , si deve a sanguinare , proprio come si farebbe con una macchina di , per rimuovere l'aria dalle linee . Questo è vero per trattori John Deere nonché qualsiasi macchinario con freni idraulici . Cose che ti serviranno
blocco freno
nastro

Mostra Altre istruzioni di misura
1

Spegnere il trattore John Deere e impostare il freno di stazionamento .

2

Ruotare la terna indietro e avviare il motore a regime minimo lenta.
3

lentamente spingere il pedale del freno e pompare il pedale del freno 12 volte senza consentire il pedale per tornare alla posizione di partenza . Dopo 12 ripetizioni , rilasciare il pedale del freno .
4

Attendere almeno 10 secondi , poi ripetere il processo fino a quando il pedale del freno reagisce con fermezza dopo 10 secondi di attesa . Il pedale dovrebbe viaggiare 4 ½ pollici quando viene premuto per la quantità raccomandata di fermezza .
5

Collegare 1/4-inch o 5/16-inch tubo trasparente con un tappo di spurgo alla vite di spurgo su ogni lato . La vite di spurgo si trova sulla cima degli assi posteriori . Impostare l'altra estremità del tubo in un ambiente pulito , secchio vuoto .
6

blocchi di legno su ogni lato delle ruote posteriori e avviare il trattore John Deere . Far girare il motore ad un regime minimo di circa 1.400 rpm a 1.600 rpm. Ciò consentirà il fluido idraulico raggiunga la temperatura operativa corretta .
7

Aprire lentamente la vite di spurgo un freno e consentire al fluido idraulico per drenare fuori dal tubo trasparente finché non ci sono bolle d'aria . Chiudere la vite di spurgo . Ripetere la procedura sull'altro lato . Non pompare i freni durante il processo di spurgo .
8

Controllare il livello del liquido di trasmissione del trattore e aggiungere fluido di trasmissione , se necessario. Controllare il livello del liquido idraulico e aggiungere un po ' del fluido idraulico che precedentemente svuotato fuori dei freni , se necessario.
9

Esaminare le linee dei freni , che collegano sotto il vano batteria e corrono lungo la trasmissione del trattore le assi posteriori , per eventuali perdite . Se non vi è alcuna prova di perdite , rimuovere il tubo e capezzoli dalle viti di spurgo . Rimuovere i blocchi dalle ruote posteriori .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-tools/1006005610.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.