# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Giardino Strumenti e Forniture >> Content

Come staccare la John Deere 400CX Loader

Il caricatore John Deere 400CX è progettata per i trattori della serie 4000 della società. Offre un boom loader sagomata per una migliore visibilità , meccanico autolivellante che mantiene il livello di carico quando il braccio è sollevato o abbassato , e una maggiore capacità di sollevamento rispetto ai modelli precedenti. È dotato di sistema di John Deere Quik -Park di montaggio per una facile rimozione e riattacco . La rimozione del caricatore dal trattore può essere gestito da una sola persona senza strumenti specializzati necessari . Cose che ti serviranno
2 chiavi regolabili o set di chiavi
Aprire - end ( di varie dimensioni )
idraulici cappucci di protezione tubo
Mostra Altre istruzioni
1

rimuovere la scatola zavorra , se ne è stato installato sulla parte posteriore del trattore . Avviare il trattore e manovrare la posizione in cui si desidera memorizzare il caricatore staccato . Il caricatore deve essere memorizzato su una superficie solida , piano per evitare che si ribalti quando è separata . Mettere il trattore in folle e lasciare il freno di stazionamento disinserito .
2

Dump il secchio ( inclinarlo in avanti ) circa 10 a 20 gradi e abbassarlo a terra . Continuare a ritrarre i cilindri di sollevamento ( abbassando il braccio) fino a quando le ruote del trattore anteriori ascensore 1-2 centimetri da terra . Individuare i due fermi , uno su ciascun lato del caricatore . Premere la molla a balestra di ogni dispositivo di chiusura verso l'interno , quindi spingere in avanti la maniglia del fermo .
3

Estendere i cilindri di sollevamento , come se si stesse alzando il braccio . Con i fermi aperte , gli alberi braccio si inclina in avanti e lo stand parcheggio ruoterà fino a terra . Arrotolare il secchio per tenerlo livello loader solleva libere dal telaio . Continuare a estendere i cilindri di sollevamento fino a quando gli alberi sollevare completamente privo di telaio del trattore e si alzano abbastanza alto per cancellare i pneumatici anteriori . Innestare il freno di stazionamento del trattore o mettere il cambio in " parco ". Spegnere il motore .
4

Rilasciare la pressione nel sistema idraulico muovendo le leve di comando avanti e indietro e lateralmente più volte con il motore spento . Con le chiavi appropriate open end dimensioni, o un paio di chiavi regolabili , allentare i raccordi su tutti i tubi idraulici tra il trattore e il caricatore e scollegare i tubi . Coprire il tubo termina con cappucci parapolvere e drappo i tubi sopra il cilindro di sollevamento . Non lasciate che i tubi trascinano a terra o rimanere intrappolati nel telaio del trattore .
5

Avviare il motore del trattore . Disinserire il freno di stazionamento e sostenere il trattore lentamente dal caricatore .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/garden-tools-supplies/1006042338.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.