cominciare a piantare i semi e piantine non appena il terreno è scongelato in una nuova polytunnel o nel tardo inverno in polytunnels stabiliti . Scegliere le varietà che tollerano temperature fresche . Giovani pianta dovrebbero essere acclimatati a temperature durante la notte attese . Se un pacchetto di semi dice "non appena il terreno può essere lavorato , " che la varietà è adatto per la primavera semina in un polytunnel .
Polytunnels raccolgono calore sulla nuvoloso , nonché giornate di sole . Controllare la temperatura interna e aprire le estremità , fianchi o porte se sarà troppo caldo per le piante in crescita.
Estate
Polytunnels fornire calore supplementare in estati fresche e durante la notte . Misurare la temperatura dell'aria a livello di impianto . Evitare temperature superiori a 85 F , quando possibile , per assicurare una buona impollinazione . Fornire un'adeguata circolazione di scoraggiare problemi di umidità in eccesso, come funghi e piaghe . Api e altri impollinatori hanno bisogno di accedere agli impianti di belle giornate , ma non sono attivi durante la pioggia , in cui volte le porte e le parti possono essere chiusi .
Assicurati di acqua di pozzo . Le vostre piante non sarà sempre pioggia. Avrete bisogno di un minimo di 1 pollice di acqua a settimana . Utenti dell'acqua pesanti come i pomodori dovranno 1,5-2 centimetri alla settimana a prevedere una crescita adeguata e aiutare a prevenire fine fiore marciume .
Autunno
Chiudere il polytunnel nel tardo pomeriggio , quando le temperature durante la notte sarà inferiore a 40 C. ai primi di settembre ai primi di ottobre si dovrebbe seme e trapiantare le piante che si desidera crescere in dicembre. Scegli fredde condizioni climatiche varietà tolleranti che non hanno bisogno di impollinatori , come la lattuga Densità Inverno , Spazio spinaci, BOC choy , cavoli rapa e pesta . E ' importante avere radici delle piante ben stabiliti prima che le piante smettono di crescere nella prima metà di dicembre.
Invernale
piante smettono di crescere quando le giornate sono brevi e freddi . È ancora possibile ritirare i verdi per tutto l'inverno . In mattinata saranno appassiti i verdi . Quando la temperatura sale sopra lo zero le piante scongelare e un aspetto fresco . Essi dovrebbero essere tagliati in quel momento. La crescita riprenderà lentamente a metà a fine febbraio .
Avrai bisogno di meno acqua in inverno che in altre stagioni. Terreno umido trattiene il calore meglio di terreno asciutto . Non innaffiare il login suolo, e assicurarsi che le piante siano asciutti prima che la temperatura all'interno del polytunnel scende al congelamento per evitare danni alle piante .
Bed Preparation
Weed bene , l'acqua in profondità e modificare il terreno con compost o fertilizzante tra le colture . C'è un drenaggio costante sulle risorse del suolo perché si sta utilizzando il terreno più a lungo del normale . Cercare i parassiti si nascondono nel suolo quando si tira fuori le piante .
Tubi di soaker luogo o nastro a goccia in primavera e assicurarsi che stanno lavorando prima di piantare . Scolare e metterli via prima che congelano in autunno .
Tenere normale rotazione pianta in mente quando si pianifica il layout . Malattie ottenere lo stesso vantaggio iniziale come piante . Malattie normalmente uccisi quando si blocca suolo possono svernare e diventare un problema a inizio stagione .
Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/garden-tools-supplies/1006042339.html