Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Plants, Flowers & Herbs >> Crescere basilico

Livelli di acido nel Basil piante

piante di basilico sono relativamente facili da coltivare , e di solito sono considerati un elemento essenziale di ogni giardino di erbe culinarie . Verificare sempre i livelli di pH del terreno prima di piantare il basilico per il massimo successo crescente . Identificazione

terreni con un pH di sette o meno sono considerati acida . Possono anche essere indicato come terreni acidi. Un pH di sette è neutro , e livelli di pH superiori a sette sono considerati alcalina.

Acido Livelli di basilico

piante di basilico preferiscono terreni acidi . In generale , il basilico cresce in terreni con pH tra 5.5 e 6.5 . Tuttavia, come con tutti gli impianti , il pH del terreno consigliato spesso varia da località a località . In Arizona , ad esempio, il basilico può tollerare terreni leggermente alcalini , anche se questi non sono certamente le condizioni ideali .
Migliorare suolo

Secondo Clemson University Cooperative Extension , il modo migliore per modificare il terreno per il basilico è quello di incorporare calcare dolomitico nel terreno .

Best Practices

Oltre ai livelli di pH , assicurarsi di fornire bene - drenato in pieno sole. Mantenere il substrato umido ma non più di acqua . Lasciare 12 cm di spazio tra le piante per la massima crescita , e potare regolarmente una volta che le piante sono stabiliti .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-basil/1006021404.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com