# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> suolo >> Content

Poor Soil & Weeds

suoli sottili , sabbiosi o ghiaiosi può angoscia molte piante ; il terreno infertile mancano i materiali organici naturali che nutrono le piante e incoraggiano lo sviluppo di fiori, germogli e radici . Tuttavia, ci sono un certo numero di piante che preferiscono terreni impoveriti . Mentre molte persone li considerano erbacce , rustiche, piante robuste come il tarassaco, achillea e pizzo della regina Anne costituiscono indicatori utili per la salute del prato e riempire aree altrimenti sterili sia con colore e di verde . Weeds

Qualsiasi pianta che cresce dove non è il benvenuto è tecnicamente una pianta infestante . Detto questo, erbaccia di un uomo può essere il fiore selvaggio di un altro uomo o prato naturalistica . Anche se non sono tutti tazza di tè , piante come la gloria di mattina , tarassaco , trifoglio , echinacea , farfalla erbaccia e Joe - Pye erbaccia prosperano in terreni poveri . Queste piante a bassa manutenzione resistenti alla siccità possono essere usate per creare schermi deliziosi di fiori di facile manutenzione e fogliame che ricompaiono stagione dopo stagione senza reimpianto .

Suolo Indicatori

Anche coloro che sono meno entusiasta dalla comparsa di erbacce loro possono usare a loro vantaggio . Il tipo di erbacce che sono più comunemente si trovano nel cortile in grado di fornire i proprietari di abitazione con informazioni importanti per quanto riguarda la fertilità del terreno sottostante . Dente di leone , sanguinella , achillea , ambrosia , borsa del pastore e piantaggine tendono a crescere in terreni poveri, sterili , mentre amaranto , code di volpe , chickweed ed i quarti di agnello appaiono in aree fertili , ricchi di sostanze nutritive .

Impianti di suolo povero

Coloro che vorrebbe crescere qualcosa di diverso da erbacce sarà rivissuto a scoprire la miriade di interessanti alberi, arbusti , perenni , annuali e copre di terra che prosperano in terreni poveri di nutrienti e, luoghi sabbiosi secchi . Piante ben adattate , come robinie , ginepri Rocky Mountain , rose rugosa , calendule , girasoli e papaveri, eseguire bene nei terreni rocciosi, sottili , asciutti che Stunt molte piante ornamentali . Quando si selezionano le piante per terreni poveri , scegliere quelli che provengono da regioni mediterranee o aride , biomi del deserto , in quanto sono adatti alla vita in climi rigidi e richiedono poco in termini di cura e attenzione .

Migliorare suolo povero

Scarso terreno tende ad essere estremamente secca e naturalmente a basso contenuto di sostanze nutritive ; di conseguenza , possono essere migliorate con l'aggiunta di materiali organici -holding acqua . Stendere uno strato 1/4-inch di compost maturo o stallatico decomposto sul giardino o prato ogni primavera , quindi utilizzare un rastrello o pala per incorporare i materiali nella top 2 pollici di suolo . Una volta che il giardino è stato piantato , coprire eventuali aree di terreno nudo con uno strato da 3 pollici di pacciame organico . Strami organici abbattere nel tempo , arricchendo il terreno circostante nel processo . Inoltre , suoli poveri hanno bisogno di essere innaffiata regolarmente , soprattutto durante i periodi di caldo , tempo ventoso , in quanto non tengono bene l'acqua .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/soil/1006049604.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.