# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> suolo >> Content

Gli svantaggi di coltivazione di piante in suolo

Anche se la maggior giardinaggio e l'agricoltura tradizionale è fatto nel terreno , la coltivazione di piante in un terreno ha alcuni svantaggi . Livelli di nutrienti nel suolo sono imprevedibili e le sostanze nutritive possono essere inaccessibili alle piante . Alcune malattie delle piante origine nel terreno , e molti parassiti dannosi depongono le uova nel terreno . Per quanto riguarda i metodi alternativi di impianto che eliminano terreno può anche eliminare alcuni di questi problemi . Nutrienti

terreno del vostro giardino ha una quantità imprevedibile e sconosciuto di sostanze nutritive . Per sapere quanto fertilizzante da aggiungere per ogni impianto , si deve prendere campioni di suolo per il tuo ufficio provinciale di estensione per il test regolarmente. Inoltre , quando il terreno privo di materiale organico sufficiente come compost o torba , non è in grado di trattenere l'acqua . Le piante assorbono le sostanze nutritive dal terreno tramite le radici con acqua . Senza ritenzione idrica sufficiente , le piante non possono occupare qualunque sono disponibili le sostanze nutritive .

Parassiti , malattie e infestanti

Il terreno è anche un luogo per ospitare parassiti, malattie e infestanti . Semi di piante soffiano nel vostro giardino dal vento e rapidamente radici nel terreno . Se i semi vengono eliminati in autunno , possono ancora rimanere inerti attraverso inverno per invadere il vostro giardino in primavera . Molti parassiti come larve , punteruoli e nematodi vivono nel terreno e danneggiare le radici delle piante . Altri parassiti depongono le uova o svernano nel terreno , emergendo a danneggiare foglie e frutti di piante vicine . Malattie come il marciume radicale e appassisce batteriche sono causate da patogeni nel terreno
Clima

Temporali violenti , precoce e gelate tardive e clima insolitamente caldo o freddo possono danneggiare o uccidere le piante esposte crescere nel suolo del vostro giardino . Basta coprire queste piante può non essere sufficiente per proteggere dalle intemperie . Un'alternativa più mobile dovrebbe essere trovato .
Alternative

Soilless giardinaggio è esistito fin dai tempi antichi . Aztec indiani impressionato i conquistadores spagnoli con giardini galleggianti , e Marco Polo ha riportato storie di giardini galleggianti in Cina . Oggi , il metodo giardino fuori suolo galleggiante è chiamato idroponica . Le piante sono galleggiare su una zattera mentre l'acqua nutriente arricchito passa dalle radici . Un altro metodo di coltivazione fuori suolo sta crescendo in una cultura di aggregazione come ghiaia . Come l'acqua che è ricco di fertilizzanti passa attraverso la ghiaia che fornisce l'umidità per le piante , i nutrienti rimangono bloccati nella ghiaia per piante da utilizzare . Cultura Aggregate funziona bene per le piante che sono sensibili a più di irrigazione .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/soil/1006049675.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.