# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Crescere Rosemary >> Content

Vaso Rosemary Piante

rosmarino cresce come un sempreverde perenne compatta . Le foglie forniscono insaporire zuppe , pane e piatti di carne quando viene utilizzato fresco o essiccato . Crescere il rosmarino in contenitori si dà accesso al fresco tutto l'anno erbe. Le piante richiedono una manutenzione minima , ma prendersi cura di rosmarino in contenitori è leggermente diverso rispetto le cure necessarie in aiuole . Pot e dei Suoli

rosmarino cresce come un piccolo arbusto , in modo da utilizzare un vaso di diametro 12 pollici per fornire abbastanza terreno per le radici . Utilizzare pentole con almeno un foro di scarico di fondo e riempire i vasi con un terriccio ben drenato contenente torba e vermiculite . Posizionare una vaschetta di raccolta sotto la pentola , se si cresce al chiuso rosmarino , ma evitare di vasi con vaschette permanentemente collegati, in quanto questi sono difficili da vuoti .
Sole e temperature

Mettere le piante all'aperto in una zona che riceve ombra parziale , soprattutto nelle ore calde del pomeriggio . Mentre rosmarino può tollerare pieno sole , il terreno si asciuga più rapidamente in piatti che sono esposti a tutto il giorno la luce del sole . Pentole coperta situata vicino a una finestra illuminata , come una finestra a sud oa est . Rosemary tollera luce scarsa ma cresce più folta ed è più produttiva quando dotazione con la massima quantità di luce possibile all'interno. Rosemary preferisce clima caldo d'estate e non tollera il gelo bene , in modo da portare vasi all'aperto al chiuso prima del primo gelo in autunno e impostare di nuovo fuori dopo tutto gelo pericolo passa in primavera.
Acqua Bisogni

erbe coltivate in contenitori asciugare più rapidamente di quelli piantati in letti a causa della base di suolo limitato . Rosmarino esterno può avere bisogno di irrigazione al giorno a seconda di quanto velocemente il terreno si asciuga . Sentire la terra ogni giorno e l'acqua quando ci si sente quasi completamente asciutto . Pentole interne necessitano di annaffiature meno frequenti , di solito una volta alla settimana o meno . Resistente alla siccità rosmarino tollera terreno asciutto meglio di terreno bagnato . Non lasciare mai acqua stagnante nel cassetto sotto la pentola in quanto può causare marciume radicale .
Fertilizzazione

Concimazione rosmarino leggermente con un fertilizzante solubile equilibrato , come ad esempio 10-10 -10 analisi o simile . Applicare il fertilizzante una volta al mese in primavera ed estate . Mentre la pianta è sempreverde , passa attraverso un periodo di riposo invernale quindi non richiede la fecondazione inverno . Seguire le indicazioni per l'applicazione sul pacchetto concime , utilizzando la quantità consigliata per la dimensione del vaso .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-rosemary/1006024521.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.