Rosemary coltivate in terreno troppo umido che soffre di scarso drenaggio in genere non fa bene . Secondo il Houston Chronicle , queste piante necessitano di un eccellente drenaggio . Marciume radicale , che è causato da un drenaggio insufficiente , li uccide per soffocamento . Essere particolarmente vigile durante le forti piogge e assicurarsi che il terreno è solo leggermente umida in ogni momento. Solo le piante di rosmarino acqua di tanto in tanto , e non overwater quando lo fai . Se si cresce rosmarino in una pentola , assicurarsi che l'acqua drena in modo corretto . Evitare di annaffiare nelle giornate nuvolose .
Poor Maintenance
manutenzione impropria del vostro impianto rosmarino può anche portare a foglie marroni . Il compagno Herb raccomanda tagli o potatura rami di rosmarino e foglie su base regolare per favorire una crescita sana . Rimuovere i rami morti o cascanti . Tuttavia, si dovrebbe sempre mantenere almeno il 20 per cento della pianta intatta . I periodi migliori per potare sono durante l'autunno e la primavera , secondo Houston Chronicle .
Cold Weather
Rosemary cresce meglio in sole, luoghi caldi , secondo The Companion Herb . Dopo tutto, queste sono piante mediterranee semi - tropicali. Rosmarini sono resistenti alla USDA Zona 8 e non tollera il gelo . Proteggere le piante durante la stagione fredda rotola in spostandoli all'interno . Siate particolarmente attenti temperature notturne fredde , come queste piante fanno la maggior parte del loro crescente tra il tramonto e l'alba , secondo Houston Chronicle .
La mancanza di impianti di fertilizzanti
Rosmarino non sono considerati alimentatori pesanti , secondo l'Università del Tennessee Gardens. Tuttavia, le piante di rosmarino esterno beneficiano in modo significativo da un concime organico ben bilanciato in primavera . Fertilizzante di qualità scarsa o insufficiente può portare a foglie marroni ed eventuale morte della pianta .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-rosemary/1006024499.html