# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Groundcovers & Vines >> Content

I miei Wisteria Vines si rivolgono Brown

tralci di glicine , una volta stabiliti , sono generalmente privi di grossi problemi di insetti e malattie . Se le foglie iniziano a diventare marrone o scolorita , ci sono alcune possibili cause . Se il glicine è stato recentemente trapiantato , si può andare per scosse di trapianto , come si adatta al suo nuovo ambiente . Potare indietro e dargli un po ' di fertilizzante per aiutarlo a lungo . Se si tratta di un vitigno più maturo , i problemi sono probabilmente acqua , cancro , nutritiva o di manutenzione legati . Problemi di acqua

Suoli che piscina di acqua facilmente offrire scarso flusso di ossigeno intorno alle radici delle piante .

Wisteria può tollerare una gamma di terreni , ma in tutti i casi devono hanno bisogno di drenare bene . Per i nuovi impianti , selezionare un sito dove l'acqua non pozzanghera dopo forti piogge . Per glicine stabilito che si stanno manifestando sintomi di foglie gialle o marroni , la struttura del suolo potrebbe essere cambiato nel tempo e ora stanno soffrendo come un risultato. Verificare la presenza di pluviali ostruiti o linee d'acqua rotti nelle vicinanze . Se sono in una zona che è vicino alla nebbia salina utilizzata per la fusione della neve , il cloruro di sodio influisce negativamente la capacità del suolo di scarico. Considerare l'utilizzo di altre unità di fusione di neve e ghiaccio , come un cloruro di calcio .

Ulcera Malattie

Cankers può essere causato da una vasta gamma di agenti patogeni .

Malattie Afte sono una delle poche ma più comuni malattie che possono infettare glicine e la causa foglie a diventare marrone . Cancri sono masse di tessuto morto sul steli o tronchi e appaiono come scolorita aree infossate . Nutriente e l'acqua sono in grado di essere trasportati in foglie e rami al di là della zona interessata e cominciano a morire . In tutti i casi , potare i rami infetti con utensili da taglio sterili. Per glicine che hanno cancri alla base della vite , devono essere abbattuti al suolo e possono o non possono ricrescere , ma morirà di sicuro se non trattata .
Eccesso di nutrienti /Carenza
Un cambiamento prematuro in colore delle foglie di solito indica problemi nutrizionali in glicine.

Quando glicine mancano alcuni nutrienti o sono in eccesso di alcuni nutrienti , i sintomi si presentano nelle foglie . L'azoto e ferro sono i nutrienti più comuni che possono essere carenti in glicine . Foglie in primo luogo diventa gialla e se non trattata, può diventare marrone . Wisteria che hanno alcuni nutrienti in eccesso , come i sali spesso presente come punte marroni sulle foglie o margini delle foglie . L'unico modo per essere sicuri , se questa è la causa è se si invia un campione foglia di un laboratorio diagnostico.
Cura adeguata
Utilizzare sempre puliti , strumenti di potatura taglienti quando potatura glicine per prevenire la diffusione della malattia .

corretta manutenzione del glicine può aiutare a prevenire molte delle cause che possono causare foglie marroni . Wisteria bisogno di potatura annuale per mantenerli sani e fiorente . Principali leader devono essere tagliati a metà a due terzi della loro altezza attuale nel tardo inverno . Rami laterali possono essere tagliati a 2-3 centimetri dal gambo principale. Durante l'estate , i rami laterali possono essere tagliati di nuovo ad un punto da sei a otto foglie formano il fusto principale.


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/groundcovers-vines/1006100943.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.