patrimonio mediterranea della Rosemary fornisce gli indizi a base di questa pianta ha bisogno di Rosmarinus officinalis , inverno-resistente in Department of Agriculture pianta zona di robustezza 8 US a 10 , prospera in ben drenati , posizioni full- sole con una buona circolazione dell'aria . Alcune cultivar possono tollerare gli inverni in USDA zona 7 . Lean, suoli poveri tirare fuori il meglio in foglie intensamente aromatiche del rosmarino . Leggermente acido per terreno neutro con un livello di pH di 6,0-7,0 è l'ideale . Leggera acidità libera sostanze nutritive del terreno in modo che il rosmarino può prendere tutto ciò di cui ha bisogno .
Incrementare Nutrienti
Rosemary raramente ha bisogno di fertilizzante a meno che il terreno è stato impoverito o il pH è troppo elevato . il momento migliore per applicare fertilizzante supplementare in primavera prima che la pianta mette su una nuova crescita . Fertilizzanti azotati alta possono fare rosmarino sensibili ai problemi di insetti . Troppo fertilizzante di qualsiasi tipo può abbassare gli oli aromatici in foglie aghiformi del rosmarino . Se la pianta sembra denutrito , assicurarsi che il terreno è drenante bene. Rosemary ama asciugare leggermente . Troppa acqua sottolineare questa erba .
Java per il salvataggio
Le migliori soluzioni fatte in casa per fertilizzante rosmarino forniscono un'alimentazione equilibrata e pH del suolo inferiori leggermente . Questo aggiunge nutrizione aiutando uso rosmarino micronutrienti nel suolo . Se sei un bevitore di caffè , si dispone già di una stretta soluzione perfetta a portata di mano . Caffè diluito fornisce un dolce , bevanda equilibrata di azoto, magnesio e potassio in una base leggermente acido . Utilizzare una parte normale resistenza , caffè preparato a quattro parti di acqua . Caffè preparato è molto acido , quindi sempre diluirlo prima di annaffiare la tua rosmarino con esso . Fondi di caffè possono essere utilizzati per lo stesso effetto . I giardini sono meno acidi di caffè preparato , ma ancora li mantengono al minimo , e asciugare i terreni umidi sul giornale prima . Una manciata di terreni secchi interrati nel suolo intorno alla base del rosmarino può aiutare ad aumentare l'acidità del suolo e fornire nutrienti come l'azoto .
Tapping Acqua
Un semplice passo finale per incrementare la nutrizione del rosmarino coinvolge l'acqua che si utilizza sul vostro impianto . L'acqua del rubinetto è spesso alcalina . Annaffiature regolari dal rubinetto può elevare leggermente il pH del terreno . Per un rimedio rapido , aggiungere 1 cucchiaio di aceto di sidro di mele per 1 litro di acqua quando innaffiate la vostra erba . Questo contrasta l' alcalinità e fornisce una serie di tracce di minerali vostra rosmarino può utilizzare. Controllare sempre il vostro terreno prima di annaffiare per assicurarsi che sia leggermente asciutto , e poi acqua a fondo . Rosmarino impianto nelle vicinanze di passerelle e la porta della cucina . Godetevi gli oli aromatici e il sapore della vostra erba rosmarino sano .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-rosemary/1006024494.html