Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Plants, Flowers & Herbs >> Crescere Rosemary

Come coltivare Rosemary in inverno

Il rosmarino è una pianta meravigliosa , anche se non lo si usa per cucinare. Ha foglie verdi sottili , scuro con un piccolo , delicato fiore blu. E 'una pianta hot- tempo , il che significa che se si vuole crescere in inverno e si vive dove le temperature ottengono nel '30 , si dovrà portare al chiuso . Con un po ' particolare attenzione , la pianta di rosmarino farà bene in casa , e si possono raccogliere i frutti di questo grande tutto l'anno dell'impianto . Cose che ti serviranno
Grande contenitore
Grande ghiaia
Verdura terriccio
pianta Rosemary
Compost tè
piccolo ventilatore elettrico

Mostra Altre istruzioni

1

Luogo grande ghiaia sul fondo del contenitore. Rosemary ha bisogno di terreno che drena bene , in modo da utilizzare la ghiaia mantiene il suolo da intasare i fori di drenaggio nel piatto. Riempire la pentola con un terriccio vegetale .
2

Pianta una pianta di rosmarino nel terreno . Metterlo alla stessa profondità come è nel suo piatto corrente . Rosemary è molto difficile da coltivare da seme , quindi è meglio iniziare con una pianta. Poi da quella pianta si possono utilizzare ritagli di far crescere più piante .
3

Mantenere l'impianto di umido per un paio di giorni e poi l'acqua solo quando il terreno si asciuga . Utilizzare un tè compost attorno alla pianta sul terreno una volta al mese per mantenere nutrienti nel terreno . Compost tè è liquido e si arriva nel terreno più velocemente con meno asprezza . Basta immergere il vostro compost pronto per l' uso in acqua per un giorno , poi versare l'acqua in un annaffiatoio e usarlo intorno al vostro impianto . I nutrienti del compost sarà in acqua.
4

Tenere la pianta in un luogo che diventa 6-8 ore di sole al giorno . Accanto a una grande finestra che non ha coprono la maggior parte della giornata è un buon posto .
5

Rosemary ama una buona circolazione dell'aria . Quando in casa normalmente non ottenere abbastanza e tende a crescere una muffa polverosa . Mettere un piccolo ventilatore elettrico nella zona vicino alla pianta per far circolare l'aria e dovrebbe andare bene .
6

Una volta che il tempo diventa più caldo e non ci sono più minacce di gelo, è possibile posizionare il contenitore al di fuori in una zona soleggiata . Lo farà meglio all'aperto , in modo da lasciarlo lì fino a quando l'avvicinarsi dell'inverno prossimi .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-rosemary/1006024568.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com