# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> coltivazione outdoor >> Content

I micronutrienti colpiscono le piante

piante hanno bisogno di 17 elementi nutrienti per crescere e prosperare , così come l'ossigeno , idrogeno e carbonio dall'aria e dall'acqua. Azoto , fosforo e potassio sono gli elementi necessari in grandi quantità . Gli elementi nel suolo che sono essenziali ma necessari in quantità inferiori includono boro , cloro , rame, ferro , manganese , zinco e molibdeno . Questi sono noti come micronutrienti . Sono tutti disponibili in terreno sano che ha una adeguata quantità di materiali organici compostaggio . Fonti

Le due fonti di micronutrienti nel suolo sana sono minerali e sostanza organica ( humus ) . Contenuto minerale risulta dalla composizione delle rocce il suolo è formato . Forme di materia organica in decomposizione di vita animale e vegetale nel terreno . I micronutrienti vengono rilasciati dalla decomposizione degli animali e la materia vegetale e diventare parte del suolo . Terreno con contenuto di sostanza organica inferiore al 2 per cento ha meno di micro - nutrienti disponibili per le piante . I suoli che hanno un elevato contenuto di materia organica - oltre il 30 per cento - sono anche suscettibili di essere bassa disponibilità di micronutrienti per le piante . Livelli di pH del suolo - il rapporto acido e l'alcalinità - influenzano come le piante assorbono micronutrienti . Suoli con alti livelli di pH hanno meno nutrienti disponibili .
Compost

Backyard compost ottenuto da bucce di cucina, ritagli di cantiere , scarti di giornale e foglie è una fonte affidabile per il boro e tutti gli altri micronutrienti . Fertilizzanti sintetici forniscono l'azoto macronutrienti , fosforo e potassio , ma non forniscono micronutrienti . Il primo sintomo di carenza di boro nel suolo è la morte delle crescenti punte delle piante e la mancata impostare fiori. Zolfo e manganese carenze causano ingiallimento delle foglie . Carenza di boro può causare crepe color ruggine sullo stelo , e carenza di zinco provoca margini delle foglie increspate . Molibdeno nel suolo è essenziale per le piante di trattenere azoto . Crescita stentata può anche essere il risultato di carenze del suolo in micronutrienti .
Magnesio e Calcio

Il magnesio è necessario per le piante a fare uso di azoto, che è il loro stimolante della crescita principale. I sintomi da carenza includono la crescita stentata e punti morti o patch . Il magnesio è essenziale anche per il movimento di amidi e zuccheri attraverso l'impianto , che forniscono materiale per la crescita . Il calcio di micronutrienti stimola la crescita delle radici , rami spessi promuove e sostiene il trasporto di altri nutrienti attraverso l'impianto . Sintomi da carenza sono rachitici crescita delle radici, foglie distorte e fiori marciume . Il calcio è necessario anche per le piante di utilizzare l'azoto .
Rame e ferro

I primi sintomi da carenza di ferro su una pianta possono essere ingiallimento tra le venature delle giovani foglie. Il ferro è essenziale per lo sviluppo della clorofilla , che produce un colore verde . Terreno con letture ad alta pH può limitare l'assorbimento di ferro . Il rame è il micronutriente che consente a un utilizzo degli impianti enzimi. Aiuta anche piante si riproducono . Il rame non è facilmente trasferito dal vecchio ai giovani foglie , quindi le carenze appaiono prima in nuove foglie come ingiallimento . Leggermente stentata o la crescita deforme risulta anche da una carenza di rame .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/outdoor-growing/1006026438.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.