lavanda prosperano in , terreno sabbioso asciutto . Terreni acidi o umidi , come quelli progettati per iniziare i semi o progettati per le piante tropicali , possono causare alle piante di assorbire troppa umidità , che può arrestare la crescita . Se il terreno sabbioso non è disponibile , prova a mescolare ciottoli nel mix per aerare meglio il terreno . Aggiungere calce al terreno per renderlo più alcalino di acido. Secondo i coltivatori Sunshine Lavender Farm , l'intervallo di pH ideale è 6,5-7,5 .
Di umidità
Nella maggior parte dei casi , terreno asciutto è meglio di bagnato . Le vostre piante di lavanda hanno bisogno di acqua per crescere , ma troppo può causare la lavanda a marcire o muffa . In climi umidi , l'acqua manualmente meno frequentemente . Lavanda cresce bene in zone pianta robustezza da 4 a 10 , ma il meno umido l'ambiente più facile sono troppo sostengono .
Bonifica
Un modo per evitare troppa umidità di danneggiare le piante di lavanda è quello di utilizzare terreno ben drenato . Corretto drenaggio manterrà le piante di sviluppare ciò che è noto come " piedi bagnati ", che possono portare a -logged acqua, suolo ammuffito . Le fioriere giuste sono fondamentali se si sta utilizzando contenitori. Assicurarsi che le fioriere dotate di fori sul fondo per l'acqua a scorrere . Se piantare nel terreno , fino al vostro terreno prima di piantare . Allentare le radici prima del trapianto lavanda .
Fertilizzante
fertilizzante è raramente, se mai necessario per le piante di lavanda . Infatti , troppo fertilizzante può causare le piante a perdere il loro aroma naturale stimolando la crescita di più foglie di fiori profumati . Se si sceglie di utilizzare concimi , evitare quelli con prodotti chimici corrosivi . Invece , unire la materia organica come rotto -down bucce di frutta e ritagli di prato al terreno . Utilizzare fertilizzante a rilascio quando il trapianto lavanda .
Temperatura
La temperatura del suolo è un fattore nel mantenimento piante di lavanda sane . Piante di lavanda prosperano in caldo , zone soleggiate . Controllare la temperatura del suolo , non solo l'aria , per assicurare che è ad un livello di calore sano . Se coltivi la tua lavanda in un contenitore , la temperatura del suolo sarà spesso più fredda del suolo terreno , in modo da fornire un'adeguata illuminazione per la crescita delle piante .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/herb-basics/1006108398.html