# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Herb Basics >> Content

Crea il tuo vaporizzatore

Cultura , tabacco e altre erbe vengono fumate attraverso un tubo o rotolato in una sigaretta . Mentre questo è il modo tradizionale di consumare tabacco , se siete interessati a ridurre l'irritazione ai polmoni causato dall'inalazione di materia vegetale combusto , quindi si consiglia di fare il vostro proprio vaporizzatore . Vaporizzatori utilizzano temperature di poco inferiori temperatura di combustione per rilasciare i composti attivi di tabacco e altre piante da fumare , trasformandoli in forma di vapore . Vaporizzatori commerciali sono disponibili e stanno diventando sempre più popolare; tuttavia , essi sono costosi . Se volete risparmiare, facendo un vaporizzatore in casa può far risparmiare centinaia di dollars.Things che ti serviranno
asciugamani di carta
occhiali protettivi
Guanti di protezione
Forbici
sereno lampadina
Cacciavite
2 litri tappo di bottiglia
cannuccia
nastro isolante
Accendini
Mostra Altre istruzioni
1

Posizionare uno strato di carta assorbente su una superficie solida , come un tavolo , e stendere la lampadina sulle asciugamani . Indossare occhiali protettivi e guanti prima di procedere alla fase successiva .
2

Tagliare la parte in basso della lampadina con un paio di forbici . Fare attenzione a non rompere il vetro quando si esegue questa operazione . Assicurarsi che la lampadina si utilizza è chiaro, come in esso non dispongono di un film o di colore .
3

Rimuovere il contenuto all'interno della lampadina . Lavare l'interno del bulbo sotto l'acqua fredda per garantire che tutti i componenti metallici e polveri tossiche sono ripulite . Posizionare il bulbo sui tovaglioli di carta per asciugare , e scartare i componenti della lampadina .
4

Tagliare un foro in un tappo di bottiglia di soda 2 litri abbastanza grande per una cannuccia standard per adattarsi con attenzione attaccare un cacciavite nel cap . Inserire una cannuccia nel tappo della bottiglia .
5

Controllare la lampadina per assicurarsi che sia completamente asciutto . Se è così, inserire il vostro tabacco finemente macinato nella lampadina . Non usare più di 1 cucchiaio di tabacco in un momento , come troppo tabacco contrasta il processo di vaporizzazione .
6

Avvitare il tappo della bottiglia sulla lampadina . Fissare il tappo al bulbo avvolgendo uno strato di nastro isolante dove si incontrano lampadina e cap . Questo assicura che una tenuta ermetica è stato creato per impedire la fuoriuscita del vapore .
7

Tenere la lampadina in posizione verticale ( con il tappo in alto) e posizionare un 1/2-inch più leggero sotto la lampadina . Impegnare l'accendino e ruotare la fiamma in modo circolare intorno al tabacco . Dopo alcuni minuti si noterà un vapore trasparente cominciano a formarsi . Una volta che l'intero bulbo è riempito con questo vapore , posizionare la bocca sulla paglia e inalare . Ripetere l'operazione fino a quando il tabacco è bruno- nero . Rimuovere il tabacco svitando il tappo della bottiglia e riempire se lo desideri.


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/herb-basics/1006108399.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.