# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> verde >> Content

Come fare un vaporizzatore perfetta

La definizione di base di un vaporizzatore è un dispositivo di dimensioni piccolo -medie impiegata per riscaldare le erbe come il tabacco ad una temperatura elevata , al fine di rilasciare i suoi composti attivi senza bruciare completamente l'erba . Se siete sensibili al fumo di sigaretta normale , vaporizzazione può essere un modo meno invadente di assorbire la nicotina ; tuttavia , vaporizzazione tabacco o qualsiasi altra erba non rimuove i pericoli associati con il fumo . Mentre i vaporizzatori sono facilmente reperibili sul mercato , se si vuole evitare di spendere centinaia di dollari si può fare il vostro proprio vaporizzatore con articoli per la casa comune . Cose che ti serviranno
Quotidiano
Occhiali di sicurezza
occhiali protettivi
100 watt chiara luce della lampadina
lama seghettata
2 litri tappo di bottiglia Carta vetrata
Cacciavite
2 cannucce
Duct tape
Accendini
Mostra Altre istruzioni
1

Inserire almeno tre fogli di giornale su una superficie che lavora sodo , come un tavolo . Durante il processo di produzione ci possono essere detriti, così quotidiano aiuta a semplificare la pulizia .
2 occhiali

Luogo sicurezza sugli occhi e indossare guanti protettivi . Prendere con cautela una chiara 100 watt lampadina e tagliare la punta metallica della lampadina , che si trova sotto la parte a cupola di vetro della lampadina , con un coltello seghettato . Smussare eventuali spigoli con carta vetrata .
3

Rimuovere il contenuto della lampadina direttamente sul giornale. Non spremere la lampadina troppo stretto o può rompersi . Rimuovere la polvere e altre particelle dall'interno della lampadina risciacquando la lampadina con acqua fredda . Impostare la lampadina da parte ad asciugare .
4

Raccogliere un tappo da una bottiglia di soda 2 litri , e di creare due piccoli fori nel tappo con un cacciavite . Assicurarsi che i fori sono grandi abbastanza da contenere una cannuccia standard.
5

Inserire con attenzione le cannucce nel tappo della bottiglia . Quando si inseriscono , consentono solo 2 pollici di ogni paglia per sporgere la parte inferiore del tappo .
6

Controllare la lampadina per vedere se è asciutto . Se ancora bagnato , non procedere fino a quando l'interno del bulbo è asciutto . Una volta asciutta , aggiungere terra del tabacco nella lampadina .
7

Fissare il tappo alla punta della lampadina . Se un sigillo ermetico non viene creata , fissare il tappo alla lampadina avvolgendo nastro adesivo lungo i bordi .
8

Accendere una sigaretta standard della sigaretta e tenere le fiamme a 2 centimetri sotto la lampadina e spostarla in un movimento circolare . Dopo pochi minuti vedrete un vapore di luce cominciano a formarsi . Inserisci la tua bocca su una delle cannucce e respirare come si farebbe con una sigaretta tradizionale .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/green/1006029193.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.