# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> illuminazione >> Content

Come fare un Out luce di una pentola di rame

Molti oggetti possono essere riproposto in apparecchi di illuminazione , da un vaso di fiori di argilla per un vaso di cristallo , con le parti lampada giuste. Lampadari unici e creativi aggiungono personalità e carattere a qualsiasi tipo di arredamento . Fare una plafoniera ciondolo luce su un paiolo di rame non è difficile ; tutto ciò che è necessario è quello di fare un buco nella pentola e aggiungere un portalampada , ma aggiunte come una griglia e vetro smerigliato rendono il tutto ancora più elegante . Alcune delle forniture necessarie sarà determinato dalla vostra creatività e la dimensione e la forma del pot.Things che vi serve
pentola di rame
sega con lama - taglio dei metalli
File
Drill
rame S-ganci
golfari di rame
griglia di rame
Tagliafili
Pinze
Lamp rendendo kit
nastro di misurazione
tubi di rame
catena di rame
diffusore in vetro satinato

Mostra Altre istruzioni
1

Lavora su un modello per la conversione pentola di rame per una lampada . Determinare quanto grande sia il foro sarà e di quanto forma - rotonda, quadrata o ovale
2

Ruotare il fondo della pentola di rame e delineano l'apertura proposto con una matita
. . Sims 3

Posare la griglia di rame e il vetro smerigliato sopra la matita contorno per essere sicuri che siano conformi ad essa con un margine sufficiente per renderli stabili .
4

Tagliare il foro sul fondo del piatto , usando una sega con una lama metallica di taglio. Smussare i bordi tagliati con un file . Prenota il ritaglio per un uso successivo . Girare il side pot proprio .
5

fori equidistanti nel bordo della pentola per il numero di catene appese si desidera sospendere la vostra lampada pentola di rame . Non ci dovrebbero essere almeno tre.
6

Discussione un'estremità di un S -hook in ogni buco e crimpare l'apertura di questo fine delicatamente con le pinze per tenerlo in posizione .

7

Montare la griglia di rame sul fondo della pentola . Piegare e tagliare , se necessario con le tronchesi .
8

Aprire il kit di realizzazione della lampada e controllare i pezzi con l'elenco fornito . Fissare il kit making lampada al paiolo di rame secondo le istruzioni del kit .
9

Tagliare la spina l'estremità del cavo elettrico attaccato alla presa della lampada. Per utilizzare tubi di rame per coprire il cavo , misurare la distanza che si desidera la vostra lampada da appendere al soffitto alla presa , tagliare il tubo alla lunghezza e farla scorrere sopra l'estremità tagliata . Un'alternativa è quella di utilizzare la catena di sospendere l' apparecchio e infilare il cavo attraverso le lunghezze per mascherare esso .
10

Creare un piatto soffitto o baldacchino per il vostro apparecchio lisciando i bordi inferiore ritaglio della pentola e perforazione di un foro centrale per il cavo elettrico . Praticare lo stesso numero di fori uniformemente distanziate attorno al suo bordo , come avete fatto a bordo della pentola di rame .
11

Misurare la lunghezza della catena di rame necessarie per sospendere l'apparecchio pentola di rame dal baldacchino . Preparare lo stesso numero di uguale lunghezza della catena , come avete fori nella pentola e il baldacchino . Contare il numero di link nella prima lunghezza di catena e includere lo stesso numero di maglie in ciascuna delle altre lunghezze . Staccare le lunghezze utilizzando le pinze per piegare aperto un collegamento al di là del numero richiesto . Collegare un bullone a occhio per ogni buca nel baldacchino e allegare come S - gancio per ogni bullone occhio . Infilare l'ultimo anello di ogni catena sospeso sul corrispondente S-ganci sulla pentola ed il baldacchino .
12

Installare la nuova luce pentola di rame apparecchio da soli o di avere un elettricista per l'installazione .
13

Posizionare il vetro diffusore smerigliato all'interno del vaso e sulla parte superiore della griglia di filo di rame una volta che l'apparecchio è appeso e stabile .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/lighting/1006064860.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.