# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> Pavimenti e soffitti >> Content

Come fare un tappeto di String

Rendere il proprio tappeto artigianale di corda , filati , condo , stendibiancheria o strisce di tessuto riciclato è un progetto semplice e soddisfacente . Per l' artigiano novizio , uncinetto è un metodo popolare di trasformare stringa o materiali simili in tessuto e tappeti. Tappeti - maglia a mano può essere fatto in qualsiasi forma o dimensione. Perché altre forme possono presentare problemi con increspatura o curling, uncinetto un tappeto quadrato è un buon progetto per i principianti . Strumenti per questo progetto sono poco costosi e semplici i punti necessari per rendere il tappeto prendere solo pochi minuti per padroneggiare. La quantità di stringa necessaria per questo progetto dipende dalle dimensioni del tappeto si prevede di make.Things che vi serve
String o altra corda o stringa -come materiale
Forbici
Uncinetto , 1-1 /2 a 3 volte il diametro della corda

Mostra Altre istruzioni
1

pratica all'uncinetto il punto catenella , punto di slittamento e punti singoli uncinetto fino a quando si può proficuamente eseguire ogni punto .

2

legare un punto di slittamento alla fine della stringa , circa tre centimetri dalla fine. Crochet una catena base alla larghezza desiderata del vostro tappeto finito. Effettuare uno più catena , poi girare la catena in modo da poter iniziare a cucire indietro verso il nodo scorsoio . Questa sarà la prima fila effettivo del progetto . Effettuare un punto singolo crochet in ogni catena . Quando si raggiunge il nodo scorsoio , fare una catenella . Trasforma il tuo lavoro per iniziare a uncinetto nella direzione opposta .
3

Continuare a uncinetto e girando fino a quando il tappeto raggiunge la dimensione desiderata . Dopo aver formato l'ultimo punto , tagliare la corda , quindi è lungo circa sei centimetri . Weave l'estremità libera nel retro del tappeto .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/floors-ceilings/1006061456.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.