Nettles
Guanti
Grande roccia
Mostra Altre istruzioni
1
Scelta ortiche con i guanti . Scegli ortiche che sono relativamente rigidi e verticale come questi sono più probabilità di avere fibre esterne intatte .
2
Togliere le foglie dalle ortiche . Tagliare la parte superiore e inferiore della ortica , lasciando solo i gambi . Come li raccolgono , strofinare gli steli con i guanti per rimuovere i piccoli peli che pungono la pelle . Dopo aver fatto questo , le ortiche dovrebbero essere sicuri da maneggiare senza guanti .
3
Premere il rock contro la radice di ortica e farlo scorrere verso il basso l'ortica per appiattire la radice di ortica . Questo è chiamato lividi l'ortica perché scurisce l'area appiattita . Non premere così forte da strappare la radice di ortica . Questo processo rende le ortiche più facile da maneggiare e manipolare . È anche possibile appiattire la base per prevenire danni alle fibre sullo stelo di ortica . Appiattire il gambo intero per contribuire a rendere la separazione delle fibre più facile.
4
Tagliare l'ortica aperta con un coltello affilato o sollevare l'ortica parte con l'unghia . Piegare le ortica intorno al giro di boa . Questo dovrebbe separare l'ortica in due parti o strati . Una parte sarà un pezzo solido bastone -come duro e l'altra parte sarà fibre esterne del ortica .
5
Rimuovere il bastone dal centro e gettarlo via . La fibra che rimane è il materiale da cui si farà il cavo o corda.
6
Intrecciare le fibre di ortica strettamente per rendere la stringa . Ci sono due modi per rendere la stringa . Un modo è torcendo le fibre subito dopo che li separa dal legno interiore. L'altro modo per rendere la stringa è con l'essiccazione delle fibre di ortica sia durante la notte o per un tempo più breve accanto a un fuoco da campo . Ciò può causare la stringa sia fragile , tuttavia. È possibile combinare questi metodi e asciugare le fibre prima di torsione come questo fa un pulitore di spago . Una volta ritorto , il filo deve essere sufficientemente rigido che non ha bisogno di essere annodato . Anche così , annodatura può dare stabilità .
Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-basics/1006004723.html