# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Paesaggio di pianificazione generale >> Content

Design Guide per Landscaping

La parte più difficile della progettazione del paesaggio è decidere da dove cominciare . Raccolta di informazioni aiuta . Trascorrere del tempo osservando e prendendo appunti . Lista Come si desidera utilizzare l'area . Considerate il vostro budget , ma ricorda che puoi implementare il proprio piano in più fasi . Pianificazione garantisce che tutte le parti adatte . Inizia con un piano sito
viste Borrowed sono parte del progetto , anche.

Planimetria mostra le condizioni esistenti della proprietà. Sia che redigere un progetto di scala o una penna, uno schizzo , annotare informazioni sul sito. Misurare nel paesaggio del perimetro e ogni area . Questo è utile per l'acquisto di materiali e posa in opera il vostro piano di impianto . Studiare il microclima e indicare le zone che ricevono la luce del sole e ombra e il momento della giornata . Nota viste ti piace e quelli sgradevoli . Individuare linee d'acqua , di energia e fognari e fosse settiche . Chiamare un servizio di individuare per marcare utilità se siete nuovi alla proprietà . Un piano sito aiuta a determinare il sito è le possibilità e le limitazioni .
Idraulici, hardscaping e strutture

determinano i modelli di traffico nelle prime fasi del processo di progettazione .

Installare i tubi di drenaggio sotterraneo e irrigazione . Preparare il cablaggio per l'irrigazione , giochi d'acqua e luci . Follow-up con l'installazione di sentieri e cortili . Installare le eventuali strutture in calcestruzzo . Questi passaggi sono disordinati e soprattutto permanente . Mentre sembrano costoso, questo è il momento di farle.
Suolo e Turf
Il test pala si dice molto circa il suolo.

Large- progetti di scala possono danneggiare terriccio . Se il terreno è buono , metterlo da parte e poi rimetterlo . Alta suolo in argilla o sabbia esigenze rettificativi . Ordina terriccio da una società paesaggio . Mai piantare un prato fino a quando il terreno è di destra . Ordine compost e pacciamatura .
Woody alberi e arbusti
Come alberi e arbusti maturi , trasformano il vostro giardino .

Inizia con alberi e arbusti di grandi dimensioni perché le loro radici hanno bisogno di tempo per stabilire. Essi devono anche vedersela con il suolo nativo . Piante legnose fare meglio se installato in primavera o autunno . Massimizzare i vostri soldi quando acquistare piante . Una buona dimensione albero è 5-8 metri di altezza . Arbusti in contenitori da 5 galloni possono costare poco più di quelle del 1 gallone . Piante legnose più grandi danno la struttura instant giardino .

Annuali, perenni e Bulbi
Annuali , come begonie , riempire gli spazi nudi nei nuovi giardini.

Piante più piccole vanno in durare . Non andare alla scuola materna senza una lista impianto . Scegliere le piante in base alle condizioni del vostro sito . Considerare esigenze di luce e la tua Department of Agriculture Flora Resistenza Zone statunitense . Prova marginalmente piante resistenti tardi . Avere un posizionamento mostra pianta schizzo. Lasciare spazio per le piante per raggiungere la maturità . Una volta che le piante perenni sono , comprendono groundcovers e bulbi .
Mobili e giardino Arte
area di soggiorno sono previsti in anticipo , ma i pezzi sono aggiunti scorso .

Mobili e arte dei giardini contribuire a rendere il vostro paesaggio unico. Essi dovrebbero riflettere chi sei , e come si vive . I primi elementi che si sceglie influenzano tutto ciò si aggiunge più tardi . Alcuni elementi devono essere portati al chiuso in caso di maltempo . Focus su elementi intemperie per un ambiente esterno di facile manutenzione .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/overall-landscape-planning/1006094706.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.