# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Paesaggio di pianificazione generale >> Content

Chi Idee per Paesaggisti

Architettura del paesaggio è più di un semplice piantare alcuni fiori in un letto e la messa pacciame intorno a loro . Con l'aumento della consapevolezza ambientale proprietari di casa ' , esigono idee paesaggio più progressisti , tra cui l'inserimento di piante commestibili , permacultura perenne e concetti da altre parti del mondo . Paesaggisti innovative possono utilizzare le piante e altre caratteristiche naturali sia per creare bellezza e salvaguardare l' ambiente . Ecoscaping

Ecoscaping è l'inclusione di spazio verde naturale come parte di un piano globale paesaggistico . Anche se mantiene la flora e la fauna presenti in natura in una zona, non è così semplice come lasciare tutto crescono spontaneamente . Ecoscaping in una suddivisione può comportare un sentiero natura che confina con un'area giochi per bambini ; su una singola proprietà , potrebbe significare compresi gli habitat della fauna selvatica per attirare uccelli canori . Qualunque sia il caso, ecoscaping usa la natura per fornire un ambiente tranquillo per le persone.
Paesaggistica commestibile

paesaggio commestibile offusca la linea tra il paesaggio e l'agricoltura . In un letto contiene un albero nano , bassi arbusti , piante vegetative con foglie e fiori vistosi , un progettista potrebbe implementare paesaggio commestibile utilizzando un albero da frutto , cespugli di bacche , cavoli rapa e piante da squash con vistosi fiori gialli , invece di varietà strettamente ornamentali . Paesaggio commestibile può sostituire un orto dedicato, ma il paesaggista deve effettuare accantonamenti per un facile accesso per raccogliere il raccolto cibo .
Permacultura

Permacultura combina idee ecoscaping e del paesaggio commestibile per progettare un paesaggio che imita le relazioni presenti in natura , utilizzando piante che producono cibo, fibre ed energia. Anche gli edifici sono parte del paesaggio interrelati, posizionata per trarre vantaggio ombra d'estate e la protezione dal vento invernale . Permacultura favorisce l'uso di piante perenni e impiega il concetto di impilamento brevi , piante amanti ombra sotto gli alberi di medio e alto fusto per massimizzare la produttività del terreno , riducendo al minimo l'impatto ambientale .

Zen Gardens

Sul lato opposto dello spettro paesaggio si trova il giardino Zen . Originariamente concepito come un aiuto di meditazione per seguaci del Buddismo Zen , questo stile si basa su minimalismo elegante , con ampie zone di roccia , terra o sabbia rotto solo di tanto in tanto da arbusti e piante in posizione strategica. Accenti di legno e pietra sono evidenziate da modelli rastrellati nella sabbia circostante o ghiaia , e l'effetto complessivo è uno di quiete e di contemplazione piuttosto che ostentazione .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/overall-landscape-planning/1006094366.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.