Molti quartieri di operare in alleanze o ordinanze stabilite dalla comunità direttori o consigli di fondazione . Prima paesaggistica aree di uso pubblico o comuni , è una buona idea controllare con qualunque consiglio di direzione ha autorità nella vostra suddivisione per regolamenti relativi idee paesaggio accettabili. Considerare bisogni elettrici e idraulici pure; verificare la presenza di sottoservizi chiamando 811 per precauzione prima di scavare .
Tema Selezione
Se il nome del suddivisione è Oak Hill , probabilmente non si vuole palme alle sue entrate , ma non si può decidere di mantenere enormi querce ci sia. In tal caso , considerare arbusti e piantagioni erbacee che crescono naturalmente in collaborazione con le comunità di quercia bosco nella tua zona . Utilizzare un approccio simile per migliorare qualsiasi suddivisione prende il nome da piante o caratteristiche naturali , comprese le radure , cascate e laghi. Se la suddivisione ha un nome naturale più generica o meno , come la Smith- Jones Village , si ha più margine di manovra nella selezione delle piante .
Esame dei Segni
Quasi ogni suddivisione ha almeno un segno o parete con il suo nome ad un ingresso . Un disegno del paesaggio dipende in gran parte la forma e la dimensione di tale caratteristica immobili . Un segno di altezza può bloccare la luce del sole , e muratura o pareti in pietra possa creare micro-ambienti più caldo rispetto alle zone circostanti . In ogni caso , paesaggio prende un sedile posteriore a firmare la visibilità . Quindi, fare attenzione a scegliere le piante che non cresceranno più alto il nome marcatura vostra comunità . In un piccolo ingresso , si può scendere a mettere arbusti bassa crescita , erbe o letti direttamente di fronte al segno e limitare arbusti alti o piccoli alberi ai lati o dietro il segno. Le piante del contenitore sono opzioni per piani di mura larghe e cartelli in legno sostanziali , ma le piante del contenitore necessitano di irrigazione al giorno per rimanere in vita , soprattutto in una zona calda , asciutta .
Piante autoctone
Se possibile , scegliere le piante perenni autoctone della vostra zona . Hanno in genere bisogno di meno manutenzione rispetto alle piante non autoctone , perché sono pre- adattate alle condizioni pedoclimatiche della zona . Perché hanno quasi mai bisogno di ri -impianto , che consentono di risparmiare tempo e denaro rispetto annuali . Inoltre, le piante autoctone sembrano appartenere dove sono e creare un senso di armonia tra spazi paesaggistici e aree naturali circostanti . Questo fattore è particolarmente importante in cui le normative urbanistiche impediscono la rimozione di alberi e dove le proprietà adiacenti sono sviluppate. Consultare il proprio stato o ufficio provinciale Cooperative Extension Service o conservazione ufficio di rappresentanza per un elenco di piante autoctone alla vostra zona; tali uffici spesso forniscono informazioni su come ottenere i semi e piante autoctone pure.
Letti Accenti vegetali
Anche se si sceglie perenni per alberi di sfondo , arbusti , erbe e piante erbacee , è ancora possibile avere petunie , margherite e altre piante di biancheria da letto . In aiuole ben progettati e confini , annuali offrono colore di stagione e la varietà di conservare interesse paesaggistico per tutto l'anno . Al fine di avere il più facile sostituzione di piante , impostare i vegetali, contenitori e tutto , nel terreno , e portarli fuori terra quando la loro fioritura finiture . Con uno sfondo di sempreverdi , non è necessario preoccuparsi di scontrarsi colori - se si visualizza fiori rosa in primavera , fiorisce d'oro in autunno o fiammeggiante piante rosse per le vacanze invernali
Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/flower-beds-specialty-gardens/1006018195.html