erbe alte devono essere coltivate dietro altri , , piante da giardino più brevi . Questo li rende strumentale come divisori per le diverse aree del vostro giardino , o tra voi e il vostro vicino di casa . Scegli erbe alte che possono raggiungere altezze di 5 metri o più , come grande bluestem ( andropogon gerardii ) , o canna d'erba piuma ( calamagrostis acutiflora ) . Erbe piantati in questo modo agiscono anche come sfondo per il resto delle vostre piante da giardino .
Planters
grandi fioriere riempite di erbe ornamentali aggiungono caratteristiche interessanti per il vostro giardino , e possono essere spostati , se necessario. Un grande fioriera di ceramica rotonda su entrambi i lati della porta d'ingresso crea un aspetto invitante . Erbe alte potranno accentuare l'altezza della vostra casa , mentre le piante più appariscenti dovranno aggiungere alla decorazione cantiere . Erbe vistose , come Boer amore erba ( chloromelas eragrostis ) con le sue teste gonfie cloudlike , o erba rubino ( nerviglumis melinus ) che ha piume color ametista luminosi , attirerà l'attenzione da parte dei visitatori . Erbe in vaso fanno bene a portici o balconi , nonché nel cortile .
Varietà
Creare un giardino con niente , ma l'erba , in diverse altezze e texture . Scegli erbe interessanti che hanno caratteristiche vistose e intervallare con piante più naturale. Mantenere le erbe alte nella parte posteriore , e riempire l'area frontale con una grande varietà di erbe . Utilizzare le piante di diverso colore , come ad esempio erbe con blu , marrone e bianco steli , per un design a contrasto .
Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/flower-beds-specialty-gardens/1006090425.html