Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Landscaping & Outdoor Building >> Fiore Bed & Specialty Gardens

Come mantenere aiuole

Aiuole sono un fiocco giardino , offrendo colori e una vasta gamma di forme e dimensioni per il paesaggio . La corretta manutenzione del letto di fiori è essenziale per una lunga durata , sano giardino. Cura stagionale attraverso la potatura e di irrigazione è necessaria per una crescita ottimale per garantire la fioritura prolungata . Attenersi a un piano di manutenzione regolare per mantenere l' aiuola in ordine e impedire che le piante di crescita eccessiva o diffondere troppo in tutto il giardino . Con un po ' di pre-pianificazione , le vostre aiuole possono creare colore e la bellezza costante nelle landscape.Things che ti serviranno
Fertilizzante
Cazzuola
Acqua
pacciame
Forbici per potatura
Garden vanga

Mostra Altre istruzioni
1

Applicare fertilizzante in primavera come una nuova crescita comincia con un fertilizzante general purpose come 10-10-10 . Follow-up con un'altra applicazione in sei settimane per otto settimane , soprattutto per i fiori perenni con una lunga chioma durata o prolungati periodi di fioritura .
2

Togliere le erbacce dalle aiuole quando compaiono. Utilizzare una cazzuola e scavare l'intera zolla del erbaccia per assicurarsi che non ricrescono .
3

acquatici stabilito aiuole quando il terreno è asciutto 2-3 cm di profondità. Innaffiare l'intera area zona principale al mattino presto . Lasciate che i fiori asciugare parzialmente prima di annaffiare nuovamente e si applicano solo acqua veloce come il suolo può assorbire l'umidità . Spegnere l'acqua se il terreno comincia a pozzanghera .
4

Stendere un nuovo strato di pacciame intorno al letto per aiutare a conservare l'umidità e mantenere la temperatura del suolo , così come evitare le erbacce di germogliare e prendendo nutrienti necessari .
5

Deadhead tutte fiore sboccia trascorsi appena sono evidenti per favorire una seconda tornata di fioriture. Potare qualsiasi materiale morto al largo del fiore con una cesoia .
6

Divide piante perenni in primavera, quando una nuova crescita riprende. Scavare intorno al fiore e sollevare l'intero ciuffo da terra . Utilizzando una vanga da giardino , tagliare il ciuffo in modo che ogni ciuffo è la dimensione di un gallone o litro dimensioni perenne . Eliminare il centro storico e tagliare le radici danneggiate .
7

Prune i fiori perenni indietro nel tardo inverno o all'inizio della primavera prima dell'inizio della nuova crescita . Rimuovere e smaltire tutti i fiori annuali che sono morti.


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/flower-beds-specialty-gardens/1006090424.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com