1
Scegliere la posizione del vostro giardino fiorito . Dal momento che così tanti aspetti del vostro giardino dipendono dalle condizioni paesaggistiche locali , è necessario sapere dove si vuole piantare prima di iniziare il layout . Evitare luoghi che sono spesso molto umido , così come piantare i vostri fiori alla base di un albero che getta pesanti ombre --- poche piante possono fare bene in queste condizioni . Una posizione che può essere facilmente visto o che serve uno scopo specifico , come ad esempio coprire il fondamento della vostra casa , è l'ideale.
2
Disegnare un piano di massima per il vostro giardino . Determinare la forma desiderata . Un letto rettangolare è più facile da tagliare in giro , ma un profilo curvo è più visivamente interessante . Compilare il disegno con il colore , con toni complementari per rendere il vostro giardino vibrante e colori adiacenti per sottile contrasto . Capire quanto in alto si desidera che le varie parti del vostro giardino per crescere . Se il vostro giardino fiorito è contro un muro o una recinzione , mettendo piante rampicanti in fondo è una buona idea . Piantare i fiori più alti nel mezzo è meglio per giardini che hanno camminamenti su tutti i lati .
3
Scegli le specifiche specie di fiori che si desidera utilizzare . Selezionare i fiori sulla base di diverse caratteristiche : la loro idoneità per il clima e suolo , la quantità di ombra consentito , colore , altezza e mesi di fioritura . Si può piantare fiori che fioriscono in diversi momenti dell'anno nello stesso letto per ottenere uno spettacolo multicolore tutto l'anno . Disegnare un piano dettagliato per il vostro giardino , compreso il posizionamento esatto di ogni pianta .
Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/flower-garden/1006040467.html