carta Graph
Matita
Mostra Altre istruzioni
1
di ricerca per l'ambiente cresce nella vostra zona . Scopri quanto la luce del sole il luogo prescelto riceverà , quanto precipitazioni durante tutto l' anno , in media, non la tua zona di ottenere , e quanto vicino è il giardino di una fonte d'acqua . Anche decidere sul suolo che si intende utilizzare . Determinare che tipo di terreno che hai , o se avete intenzione di importare terreno per far crescere i fiori dentro La scelta del tipo di terreno porrà limiti sul tipo di fiore .
2
Determinare il layout fisico del vostro giardino altro del formato . Decidere se andare con una aiuola rialzata o bastone con il livello del suolo . Scegli un sistema confinante per il vostro giardino per separarlo dal resto del prato. È possibile scegliere lastricati che circondano il giardino , o un piccolo cordolo , ciascuno dei quali farà la falciatura a bordo del vostro giardino più facile. Creare un piano di irrigazione per il vostro giardino; scegliere tra il sistema antincendio , irrigazione , pioggia o annaffiatura a mano .
3
Scegliere le piante che si adattano alle condizioni di crescita del vostro sito giardino pianificato. L'USDA ha diviso gli Stati Uniti in varie zone orticole. Trova la tua zona sulla mappa della zona che si trova sul sito United States National Arboretum , e trovare le piante che prosperano all'interno della vostra zona . Ricercare la dimensione piena crescita delle piante e in modo che si può prendere questo formato in conto nel redigere il piano.
4
Disegna il tuo giardino in scala su un foglio di carta millimetrata . Una buona scala da utilizzare è scala 1 pollice pari a 1 metro quadrato di spazio giardino . Disegnare il contorno del vostro giardino per cominciare; caso le eventuali strutture permanenti nell'area da recinzioni agli alberi - qualsiasi cosa avrete bisogno di giardino intorno
5
Determinare le posizioni dei fiori che hai scelto di crescere lì . . Non c'è assolutamente corretto posizionamento di fiori da utilizzare al momento di pianificare il vostro giardino , fino a quando si consente uno spazio adeguato per ogni pianta a crescere in relazione alle altre piante presenti . In generale però, si dovrebbe posizionare tutte le piante in modo che possano essere visti dal angolo di visione giardino primaria. Se l'angolo è da una sola direzione , posizionare fiori alti verso il retro giardino in modo che non può bloccare sito di piante più piccole . Tuttavia, se il giardino è in una zona centrale e visibile da tutti i lati , quindi spostare la collocazione dell'impianto più alto verso il centro per una visione ottimale .
6
Posizionare le vostre piante per l'impatto visivo e strutturale . Usa colore e dimensione sia come elementi visivi nella pianificazione . Anche in questo caso , non ci sono regole dure e veloci per il posizionamento del fiore , ma iniziano con le piante speciali nel vostro giardino in primo luogo, quelle piante che catturano l'occhio a prima visione del giardino . Mettere i fiori decorativi successivi , seguiti da piante perenni e piante che fioriscono solo per una parte dell'anno . Trova immagini dei vostri fiori scelti e incollate su pezzi di carta , posizionata insieme per aiutarvi nelle vostre visualizzazioni . Una volta che avete le posizioni di piante in mente , li segnare sulla carta millimetrata con una matita per creare una guida quando si tratta di piantare il vostro giardino .
Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/flower-garden/1006040004.html