Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Garden & Lawn >> Flower Garden

Perché una Bougainvillea Has No Blooms

originaria del Brasile , buganville sono una pianta tropicale che sono a volte indicato come " fiori di carta ". I suoi fiori evidenti sono in realtà tre grandi brattee cartacee che circondano i fiori reali della pianta , che sono piccoli e bianchi . Sono queste brattee che conferiscono alla pianta il suo colore e che sono una parte del fascino della loro crescita. Ci sono, tuttavia , alcune condizioni che possono causare una buganvillea non riuscire a fiorire . Luce

La posizione della buganvillea influenzerà la sua capacità di fiorire . Questo tipo di pianta richiede cinque o più ore di pieno sole al giorno per una corretta fioritura . Se si trova in una zona dove c'è ombra parziale o totale , che crescerà , ma il numero di fiori e brattee colorate possono essere minimi . Se questo è il caso , trasferirsi in un luogo che riceve un minimo di cinque ore di sole può porre rimedio al problema .
Improprio Concimazione

overfertilization aumenterà la vegetativa crescita della buganvillea , ma sarà anche ostacolare la sua capacità di fiorire . Per concimare i vostri buganvillee , utilizzare 1 cucchiaio. di diritto concime ibisco ogni 3-4 settimane nei mesi primaverili ed estivi o un concime idrosolubile mezza forza. In autunno e inverno mesi di ritardo , interrompere la fecondazione completamente .
Terra Piantare

Bougainvilleas che sono piantati nel terreno sono più lenti a fiorire di quelli che sono vaso . Dopo l'impianto iniziale a terra , questo tipo di pianta crescerà rapidamente . Fino a questa rapida crescita rallenta e la pianta si deposita nella sua posizione , fioritura sarà minimo di inesistenti per due o più anni. Durante questo periodo la pianta risponderà meglio a trascurare come la fecondazione e irrigazione ritardare ulteriormente il processo di fioritura .
Troppa acqua

Bougainvilleas che sono troppo abbeverati potrebbero non riuscire a fioritura . Generalmente il terreno deve essere permesso di asciugare leggermente tra un'annaffiatura e l'altra . A seconda del suolo , ambiente , dimensioni dell'impianto e pentola , la quantità di acqua può essere necessario regolare . Lasciare che la pianta si asciughi quasi al punto di appassimento tra ogni irrigazione fino a quando non comincia a fiorire . Una volta che la pianta non iniziano a fiorire , riprendere un normale programma d'irrigazione .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/flower-garden/1006040005.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com