# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> paesaggistica Piante >> Content

Impianti per Landscaping in Wisconsin

Alberi, arbusti , piante e fiori autoctoni a Wisconsin sono tutte le piante del paesaggio vitali . In molti casi , questi nativi possiedono caratteristiche che li rendono attraente per l'occhio e per la fauna selvatica come fonte di copertura e cibo. Terreno le piante Wisconsin cresceranno in tipi di terreno assortiti , che vi offre opzioni per gran parte del vostro immobile. Mountain Ash

Mountain ash ( Sorbus americana ) non è una pianta comune in Wisconsin , ma si verifica vicino a corpi d' acqua nelle regioni settentrionali . Mountain ash ha valore ornamentale per il suo colore grigio , squamosa corteccia e grappoli di frutta arancione . L'albero cresce fino a 30 piedi ed è spesso in forma di arbusto. Mountain ash fa meglio in ambienti umidi , con accesso alla piena luce del sole . Nelle aree più calde , questo nativo Wisconsin sente gli effetti di diverse malattie che il clima freddo dello Stato Badger aiuta ad eliminare . Gli uccelli si affollano l'albero in autunno per il frutto .

Ispido Greenbrier

Bruchi , api , mosche , uccelli canori , selvaggina da penna e mammiferi godono tutti i fiori verdi o le bacche rosse prodotte dal Greenbrier ispido ( Smilax hispida ) , una vite legnosa che cresce in Wisconsin . Greenbrier Bristly ha setole e spine sulla parte bassa steli ; la vite può allungare il più a lungo 40 piedi come si arrampica su e su alberi e arbusti nelle vicinanze . Greenbrier Bristly non è abbastanza appariscente da utilizzare su graticci o pergolati , ma si può utilizzare come copertura del terreno o nelle zone boscose aperte . Greenbrier ispido cresce in una varietà di suoli , con la vite prospera in ombra parziale o pieno sole .
New York Ironweed

Nonostante il suo nome , New York ( Vernonia noveboracensis ) gamma di Ironweed non estendere in Wisconsin . Questo Wildflower perenne eretta cresce fino a 6 metri, con fiori viola su foglia steli emergenti nel mese di agosto a settembre . New York Ironweed è facile da coltivare , secondo il Missouri Botanical Garden . L'impianto fa grande in luoghi umidi e prospera in pieno sole . New York Ironweed è in grado di crescere in diversi tipi di suolo , e si può tenere sotto controllo l'altezza da taglio deriva quasi al suolo durante le ultime settimane di primavera. Questa pianta Wisconsin funziona bene in cottage e giardini fioriti o come una specie di fondo per le frontiere .
Red Pine

Wisconsin è il luogo perfetto per utilizzare pino rosso ( Pinus resinosa ) come pianta del paesaggio, dal momento che l'albero cresce meglio in climi più freddi . Questo nativo estende dalle regioni settentrionali dello stato come estremo sud come Dane County , secondo il Dipartimento del Wisconsin delle risorse naturali . Punto di forza di pino rosso è il rosso- arancio-marrone , corteccia squamosa che la specie prende il nome. Pino rosso è un grande albero , con un po ' in crescita a 120 metri , in modo da dare spazio per svilupparsi . Pino rosso fa bene in terreno asciutto e sabbioso . Le cultivar di pino rosso : Don Smith e Morel .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-plants/1006091999.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.