# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> paesaggistica Piante >> Content

Paesaggio piante comuni nome della lista

Quando si tratta di scegliere le piante per il vostro paesaggio , potreste essere sopraffatti dalla varietà offerta dal vivaio locale . Limitare le vostre scelte selezionando alcune delle piante più comuni , arbusti e alberi per il clima . Alcune piante sono più popolari di altri a causa della loro robustezza , la tolleranza ai parassiti , bassa manutenzione e ragionevole investimento iniziale . Anche se la scelta finale per il terreno le piante dovrebbe dipendere dal vostro clima ed estetico , piante comuni sono aggiunte affidabili per la maggior parte spazi esterni . Bayberry

Bayberry , o Myrica , arbusti sono arbusti a foglia caduca che si adattano ad una vasta gamma di condizioni pedoclimatiche e sono resistenti alla zona 2 . Arbusti Bayberry sono ideali per il rivestimento di fondazioni o passerelle perché la maggior parte delle varietà crescono come alto come 8 metri . Bayberry arbusti sportive piccoli fiori blu bianco o pallido in primavera e piccole bacche commestibili nei mesi più freddi . Bayberries sono arbusti a bassa manutenzione che sono altamente resistenti a insetti e malattie .

Cornioli
Dogwoods visualizzano fiori colorati durante la stagione di fioritura primaverile .

Dogwoods sono una classe di alberi e arbusti che dispongono di filiali lisce , piccole foglie verdi e una varietà di fiori colorati durante la stagione della fioritura . Palude corniolo , sanguinello e sanguinello setosa sono arbusti a foglia caduca più comuni che sono resistenti tutta la parte settentrionale degli Stati Uniti e le parti meridionali del Canada . Rivestire il passaggio pedonale o recinto anteriore con una varietà di fioritura per aggiungere carattere e colore al vostro paesaggio senza i costi e tempi di potatura pesante o irrigazione.

Forsythia
Forsythia arbusti sono alti , imponenti arbusti a foglia caduca che lo sport fiori gialli in primavera .

Per un audace e brillante , oltre al paesaggio , optare per l'imponente cespuglio forsizia , un impianto paesaggistico apprezzato per le sue sole fiori gialli e bassa manutenzione . Forsythia cespugli crescono alto come 6 metri e dotate di rametti di piccoli fiori gialli nel corso della loro lunga fioritura primaverile stagione. Forsythia sono resistenti dalle zone da 5 a 8 e possono essere coltivate in molte aree degli Stati Uniti .

Lilla
Lilla cespugli presentano pieni grappoli di piccoli fiori delicati in primavera . arbusti

lilla sono disponibili in circa 20 specie diverse che variano in termini di dimensioni , forma di fiore e robustezza . La maggior parte delle varietà di arbusti lilla crescono tra il 6 e 10 metri di altezza , anche se alcune specie possono essere alto come 25 piedi . Cespugli lilla dispongono di rami lisci che spuntano ammassi impressionanti di piccoli fiori bianchi , blu o viola che sono noti per la loro fragranza distinta e l'aspetto romantico. Molte varietà resistenti di lilla , come il bianco persiano o James Macfarlane , tollerano intervalli temperati dalle zone 7 a 2 .

Ortensia
Ortensie offrono fiori nei toni del bianco, rosa , blu e viola . cespugli

Hydrangea includono oltre 20 specie; la varietà più comune , Hydrangea macrophylla o bigleaf ortensia, è resistente alla zona 6 , ma le specie più tolleranti , come il Grappolo ortensia , prosperano nelle zone più fredde attraverso la zona 4 . Ortensie sono grandi arbusti di confine che può essere alto come 15 piedi a seconda della varietà . I grappoli di fiori di ortensie sono grandi e bulbo e la gamma di colori dal bianco puro al rosa intenso ; alcuni cluster possono essere quanto più ampia 12 pollici di diametro, rendendo ortensie una scelta molto ornamentale per i paesaggi .

Marigolds
Sole calendule aggiungere colore ad un paesaggio .

Se si sta solo cercando di riempire fioriere o gli spazi tra i cespugli più grandi nel vostro giardino , considerare calendule come opzione standard per il colore e un tocco di stravaganza aggiunta ad uno spazio esterno . Con oltre 50 specie tra cui scegliere , si sono tenuti a trovare una calendula idonea alle tue clima , le condizioni del suolo e la preferenza per il formato e colore . Per la minima manutenzione , optare per una varietà perenne , anche se annuali sono in genere facili da coltivare durante seminate in primavera . Oltre a riempire nello spazio e aggiungendo colore luminoso per il vostro paesaggio , alcune calendule emettono una fragranza che scoraggia insetti che potrebbero danneggiare altre piante del paesaggio .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-plants/1006092000.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.