# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Fiore Bed & Specialty Gardens >> Content

Come Landscape Fiori & Le piante vicino a uno stagno

laghetti del cortile vi darà la possibilità di aumentare la diversità delle piante nel vostro paesaggio . Acqua del laghetto aggiunge movimento e vita al paesaggio. Un laghetto con piante, animali , insetti e pesci ha buone probabilità di svilupparsi in un ecosistema autosufficiente . Più il paesaggio può fare per mantenere se stesso , più facile sarà per i proprietari di godere l'ambiente hanno iniziato . Se lo stagno è artificiale o naturale, scegliendo le piante ei fiori che circondano il laghetto si trasformerà in un statement.Things personali che ti serviranno
Stagno
Piante
Fiori
suolo
Container

Mostra Altre istruzioni
1

identificare la propria posizione sul Dipartimento dell'Agricoltura mappa della zona robustezza degli Stati Uniti per imparare le temperature medie basse le vostre esperienze zona . Utilizzare le zone per trovare le piante che saranno hardy nel vostro paesaggio .
2

Consultare il programma di estensione nella vostra zona per informazioni e consigli sulle specie invasive . Evitare che incorporano piante invasive e fiori nel vostro ambiente , perché le piante fuggire dal vostro giardino e invadere zone limitrofe.
3

Scegli piante e fiori che sono nativi alla vostra zona per ridurre la probabilità che sarà necessario fornire grandi quantità di fertilizzanti artificiali .
4

Utilizzare piante più alte , come canne ed erbe , solo sul lato opposto del laghetto per evitare di bloccare la vista dell'acqua . Utilizzare fiori bassa crescita per il colore e per la visualizzazione di loro dettagli da vicino .
5

Aggiungere uno strato di sabbia su una piccola sezione aperta per creare una spiaggia di immettere il laghetto e dove gli animali possono crogiolarsi al sole. Creare nidificazione e zone nascondono per gli uccelli , piccoli mammiferi e anfibi vicino ai bordi del laghetto
6

Mettere le piante in cesti o contenitori durante l'aggiunta di piante vicino al confine dello stagno . Parzialmente riempire il contenitore con il terreno del giardino . Evitare di aggiungere sbiancanti suolo che galleggiano via nello stagno . Immergere i contenitori lungo i bordi dello stagno .
7

Tirare le erbacce prima che si stabiliscono nel paesaggio . Tagliare e tagliare le piante di limitare eccessivamente la crescita .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/flower-beds-specialty-gardens/1006090374.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.