# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> paesaggistica Piante >> Content

Piante utilizzate per Landscaping

Le piante sono uno degli elementi più efficaci nella creazione di un paesaggio indimenticabile . Mentre gli elementi strutturali da statue di passerelle certamente svolgono un ruolo importante , il tema specifico disegno si realizza meglio , scegliendo le piante giuste . La fase di progettazione del paesaggio futuro dovrebbe quindi prendere l'obiettivo che si cercherà di raggiungere in considerazione in modo che i fiori, alberi , arbusti e verdure che si integrano nel risultato finale sono scelte adatte. Giardino Giapponese

Paesaggistica per ottenere un effetto giardino giapponese significa limitare la scelta delle piante per alcune specie tradizionali . Gli alberi che sono comunemente utilizzati in giardini giapponesi sono acero giapponese , redbud cinese e dolce di oliva. Piccoli arbusti da aggiungere a questo tema paesaggistico includono pino mugo , daphne e ginepro cinese è aumentato . Fiori utilizzati in un giardino giapponese tendono ad essere molto colorato , in modo da scegliere da peonie e crisantemi . Davvero non si può avere un paesaggio giardino giapponese senza di bambù e si dispone di diverse varietà tra cui scegliere , tra cui nero , pigmeo , boschetto giallo e Fernleaf bambù .
Bog Garden

un giardino palude è un disegno del paesaggio che simula lo stato di trasformazione naturale esistente tra zone umide e zone aride . Le piante svolgono un ruolo fondamentale in questo particolare progettazione del paesaggio e devono essere quelli in grado di prosperare in condizioni di terreno umido . Perenni adatti per un giardino palude includono taro e freccia . Una buona aggiunta albero è l'acero giapponese . Altre scelte appropriate per dentro o fuori l' acqua sono candelabri primula , moneywort , iris giallo e pappagallo piuma .
Paesaggio tropicale

Un tema tropicale paesaggio dovrebbe essere dominata da piante con foglie grandi . Le opzioni disponibili in questo tipo di impianti prevedono diversità di consistenza, colore e forma. Elephant orecchie sono una delle piante più comuni che possono aggiungere grandi dimensioni per la progettazione del paesaggio . Scelte meno comuni includono scudo persiano con foglie che possono crescere fino a quando 7 pollici così come gunnera , alberi della gomma e della vite patata dolce .
Contenitori

contenitori possono essere creativamente integrato in una vasta gamma di stili paesaggistici . Progettare con contenitori inizia con la scelta dei contenitori stessi . I materiali includono terracotta , plastica, legno , ceramica e metallo . Le piante che possono prosperare all'interno di un contenitore e aggiungi molteplicità di colori e forme comprendono Impatiens, bocca di leone , campanula , l'orecchio di agnello , caladium , tulipano , gloria di mattina , nasturzio , orchidea cactus , susino e le erbe aromatiche che vanno dal basilico alla salvia .


artificiale Pond

Quasi ogni tema del paesaggio può essere migliorata con l'aggiunta di un laghetto artificiale . Questo elemento può essere semplice come un barile di legno riempita con acqua di un laghetto con cascata e sofisticato sistema di fontana. Le piante che possono essere incorporati in qualsiasi tipo di laghetto artificiale includono il papavero acqua, fiocco di neve acqua , tife , un'enorme selezione di specie di giglio d'acqua e piante compagno come la verga d'oro , cannella felci , hosta e carice variegato .



Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-plants/1006091838.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.