# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Paesaggio di pianificazione generale >> Content

Come progettare paesaggistica ad un ingresso

Hai solo una prima impressione . Quando i visitatori vengono a casa vostra , la loro prima impressione della vostra casa sarà probabilmente basato sulla zona di ingresso anteriore . Quindi , creare un paesaggio a vostra porta d'ingresso che è affascinante e accogliente . Ci sono molti modi per creare quel paesaggio perfetto , in modo da decidere quale meglio si adatta alla situazione e uno che si gode . Cose che ti serviranno
carta griglia
nastro
matita
Pedonabili o mattoni
Vernice
misura
Mostra Altre istruzioni
1

prendere le misure e delineare una mappa dello spazio sulla carta griglia. Segnare la posizione della porta d'ingresso e le finestre sulla mappa . Etichettare le finestre con la distanza dal suolo alla parte inferiore delle finestre per aiutarvi a scegliere le piante per crescere lì . Se si dispone di alberi esistenti, arbusti e piante che si desidera conservare , contrassegnare questi sulla carta pure. La mappa vi aiuterà a determinare quanto spazio hai e quante piante si dovrebbe comprare.
2

Fare un percorso chiaro verso la porta d'ingresso dalla strada o strada privata per condurre i visitatori alla porta d'ingresso . Se necessario , pianificare un percorso con mattoni o pavimentazione. Un percorso curvo anziché direttamente alla porta aggiunge interesse allo spazio . Si noti che una mano di vernice fresca alla tua porta fa anche il vostro paesaggio anteriore più attraente .
3

Decidere dove si vuole far crescere le vostre piante . Se si dispone di un angolo vicino al vostro ingresso , crescere un arbusto in un angolo per ammorbidire la zona. Se non si dispone di un letto giardino vicino alla vostra porta d'ingresso , si può crescere piante in contenitori . Barilotti di vino possono fare contenitori di piante interessanti vicino a un ingresso frontale .
4

Bilanciare l'area all'ingresso anteriore . Il paesaggio non ha bisogno di essere simmetrico , ma si dovrebbe sentire equilibrata. Un grande albero , alcuni arbusti e una manciata di fiori su un lato della porta , opponendosi pochi piccoli impianti sull'altro lato sembreranno fuori equilibrio . Invece , piantare un albero e alcune piante da un lato , e due arbusti e qualche pianta dall'altra .
5

crescere le piante che sono più piccoli in altezza , vicino al fronte all'ingresso . Creare un letto giardino che si estende fino ai confini della casa e dietro l'angolo , se lo si desidera . Come ci si avvicina alle estremità della casa , coltivare piante, arbusti e alberi che sono più alti e più grandi . Creare un bordo curvo giardino in modo che equilibra le rette della casa .
6

coltivare fiori per aggiungere un tocco di colore vicino alla porta d'ingresso . Questo è particolarmente bello se la porta o la casa è un colore neutro . Se le vostre piante perenni, alberi e arbusti non offrono un sacco di colore , colorate piante annuali vicino a loro che fioriscono durante i mesi caldi .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/overall-landscape-planning/1006019496.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.