# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Paesaggio di pianificazione generale >> Content

Possiamo costruire un ponte se abbiamo SWIM Buffer

? Stabilire tamponi naturali adiacenti ai laghi, torrenti e corsi d'acqua per proteggere la qualità delle acque e degli habitat acquatici , è una parte importante di una strategia di protezione degli spartiacque . In North Carolina , il miglioramento delle acque superficiali e Management ( SWIM ) Programma ha adottato un sistema tampone che limita lo sviluppo nei pressi di torrenti e corsi d'acqua . Costruire un ponte all'interno di un buffer SWIM possono essere autorizzati , a determinate restrizioni o misure di attenuazione applicate . SWIM

Il miglioramento acque superficiali e Management ( SWIM ) Programma stabilisce misure volte a proteggere e migliorare la qualità dell'acqua e la quantità , e spazio verde , in Mecklenburg County , Carolina del Nord. L'obiettivo di SWIM è quello di recuperare e proteggere le acque superficiali della contea di mantenere una condizione in cui i pesci possono prosperare e le persone possono nuotare . Diverse strade sono seguiti come parte di un piano a lungo termine per affrontare diversi problemi . La città di Charlotte, Mecklenburg County , e sei città della contea hanno adottato ordinanze SWIM per attuare il programma .

SWIM Buffer

zone tampone sono una parte fondamentale di la strategia SWIM . Terreno adiacente insenature è protetto dallo sviluppo in modo che le funzioni di vegetazione creek - side - come il filtraggio naturale , controllo dell'erosione e lo stoccaggio delle acque di esondazione - sono protetti . Un buffer a tre zone è in vigore , con il livello di protezione più rigorosi nelle zone di flusso laterali, che dovrebbero essere lasciati nel loro stato naturale . Zone Gestito uso permettono alcuni tipi di sviluppo , con restrizioni; e la zona di montagna, vicino alla casa , permette alcune attività di costruzione , con restrizioni .

Buffer Zone e della proprietà privata

Alcune strutture sono state esentate dal SWIM buffer quando è stato avviato il piano , come quelli con la costruzione già programmati e in corso o di ridurre al minimo le interferenze con l'uso del territorio preesistente . Ogni città stabilisce la larghezza di buffer nuotare in loro ordinanze , con variazioni tra le giurisdizioni . La definizione di un flusso che richiede un buffer può anche differire da una città all'altra . Buffer SWIM sono chiaramente indicati su tutti i documenti di costruzione e sulla piattaforma record per la proprietà .
Deck costruzione in SWIM Buffer Zones

attività di costruzione sono controllate in zone cuscinetto SWIM , con l'obiettivo principale di ridurre la percentuale di superfici impermeabili nella zona cuscinetto . A seconda del tipo di flusso buffer protegge , l'installazione di moli approvati può essere consentito , e rivestimento a doghe che permette precipitazioni di passare attraverso . Mettere un tetto sul ponte ostacolerebbe l'obiettivo del programma . Il programma SWIM ha la flessibilità in quanto offre l'opportunità di proporre misure di mitigazione per compensare un impatto sul buffer.


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/overall-landscape-planning/1006019497.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.