Molte comunità hanno codici di costruzione che coprono i ponti . In alcuni luoghi , i codici coprono tutti i ponti , mentre altri governi locali richiedono permessi solo per i ponti di una certa altezza o dimensione. Case in zone alluvionali possono essere soggette a speciali condizioni di concessione edilizia o di maggiore controllo per garantire che i ponti non presentino pericoli irragionevoli . Prima di costruire un ponte, contattare il dipartimento di pianificazione e zonizzazione del territorio per verificare i requisiti di autorizzazione .
Processo di costruzione
Una volta che avete lo spazio necessario , il processo di costruzione di una ponte in una zona di inondazione è simile alla costruzione di un ponte altrove. Inizia la costruzione mettendo il bordo del ponte su supporti rimovibili quindi l'installazione di pali di sostegno verticali che fissano il cerchio . Travi del pavimento sono aggiunti all'interno del bordo del cerchio , e un pavimento viene applicato sopra di loro per creare la superficie del ponte . Ringhiere e scale vengono aggiunti come il passo finale prima che il ponte è verniciato o macchiato .
Consigli e Strategie
Torre costruiti in zone alluvionali possono essere protetti da il rischio di danno dell'acqua se sono alto come le case a cui sono collegati . Nelle zone alluvionali , questo livello è noto come " quota di progettazione alluvione" ( DFE ) . E ' l'altezza minima per le basse elementi strutturali di case , e una buona linea guida per un'altezza ragionevole ponte. In alcuni casi , non si può essere autorizzati a costruire ponti che sono sotto DFE se non sono indipendenti , non attaccato a casa tua . Poiché acque alluvionali possono danneggiare legname anche la pressione -trattato , costruendo messaggi del ponte di cemento versato lo aiuterà a sopportare un diluvio .
Flood Insurance
Flood Insurance , che è disponibile solo ai proprietari di case che vivono in comunità che partecipano al National Flood Insurance Program , è un modo importante per proteggere il valore della vostra casa e il suo contenuto . Polizze assicurative Flood , tuttavia , non si applicano alle strutture esterne , ivi compresi i ponti . Questo significa che qualsiasi danno al tuo mazzo durante un alluvione è la vostra responsabilità finanziaria . Un ponte danneggiato che non riesce a rispettare i codici di costruzione può sottoporre a una multa o ti costringono a rimuovere il ponte , se non può permettersi di riparare a rispettare i codici di costruzione .
Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/decks-patios/1006088607.html