# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Decks & Patios >> Content

Come costruire un ponte in una tempesta Servitù

servitù Tempesta fanno parte della strategia di gestione delle acque piovane per gestire il deflusso in uno sviluppo . Essa può essere nella forma di un swale che dirige l'acqua superficiale ad un punto di scarico sicuro o può coprire un sottosuolo - tubo sotterraneo - sistema di drenaggio . Lo sviluppo non è generalmente ammessa all'interno dei confini di una servitù , ma i ponti sono di solito considerati una struttura impermanente , quindi può essere consentito . Quando la servitù deve essere accessibile per la manutenzione , l'autorità locale non è obbligato a ripristinare la struttura dopo i lavori . Pertanto , la costruzione del ponte in modo che possa essere smontato e ricostruito . Cose che ti serviranno
Lotto sondaggio
accordo Servitù
mini - escavatore (opzionale )
hangar fascio (opzionale )
bretelle e cravatte post ( facoltativo )
tappi fascio post ( optional )
hangar travetti (opzionale )
Rafter cravatte (opzionale )
Guarigione piastre ( opzionale)
staffe di coperta (opzionale )
angoli travetti ( opzionale)
lag viti , resistente alla corrosione, acciaio inox o zincato (opzionale )
bulloni della macchina , resistente alla corrosione , in acciaio inox o zincato (opzionale )
Viti , resistente alla corrosione , in acciaio inox o zincato ( optional )
trapano elettrico
punte , assortiti dimensioni
po Countersink , formati assortiti

Mostra Altre istruzioni
1

Individuare la servitù tempesta e misurare la larghezza . Calcolare quanto del ponte deve essere costruita sopra la servitù . Riconfigurare il layout del ponte per evitare , se possibile.
2

Verificare con le autorità edili locali sulle normative per le strutture sopra il vostro servitù tempesta nonché le linee guida di costruzione su progetto strutturale per mantenere il drenaggio in servitù . Consultarsi con professionisti del design , se necessario, a rivedere il piano di coperta per la conformità con le norme edilizie .
3

Determinare se la servitù è per superficie o il drenaggio del sottosuolo . Controllare la profondità di tubi per il drenaggio del sottosuolo . Individuare i punti di scavo , o per posta ed il supporto molo , dove non sarà disturbato i tubi .
4

costruire il ponte abbastanza alta da consentire l'accesso sotto con 2 piedi minimo , o come richiesto dal regolamento edilizio . Messaggi spazio per evitare la servitù tempesta , mantenendo strutturale sostegno adeguato al carico live.
5

Scavare per i piloni con il minimo equipaggiamento possibile , come un mini - escavatore gommato . Slope terra lontano dai moli quando sono a posto . Garantire la pendenza del terreno sotto il ponte viene mantenuto o ripristinato nel miglior modo possibile per il sito .
6

Montare gli elementi strutturali utilizzando hardware che può essere rimosso senza danneggiare i componenti , e che consentono per il fissaggio con bulloni e viti lag invece di chiodi . Utilizzare hangar fascio , cinghie postali e cravatte, o berretti fascio posto per le connessioni fascio . Installare hangar travetto o legami trave per il collegamento travetti a travi e rammendo piastre per unire un paio di travetti che soddisfano sopra una trave .
7

Fissare il piano di calpestio con viti o bulloni . Svasare gli elementi di fissaggio in materiale utilizzando una punta fresatrice sul trapano . Ancorare posti alla superficie coperta con staffe a sdraio. Utilizzare angoli travetto per guide di fissaggio per posts per il gruppo corrimano .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/decks-patios/1006017875.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.