matita di Carpenter
stallone elettronici finder
legname 1 - by- 3
Chop visto
Nastro di misurazione
trapano e cacciavite bit
viti per legno
per cartongesso
cartongesso viti
per spigoli
compound misto
Mostra Altre istruzioni
1
Mark la posizione dei travetti del soffitto sopra gli armadi e borchie muro dietro il armadi , utilizzando un mirino elettronico perno .
2
Tagliare un tacchetto 1 - by- 3 abbastanza a lungo per sovrastare ogni lato dell'armadio da 1 ½ pollici. Questo può servire come la piastra inferiore per l'intradosso , che proprio sulla sommità dell'armadio . Posare la piastra inferiore del cabinet in modo che sovrasta anche anteriore del cabinet da 1 ½ pollici. Avvitare il tacchetto in posto sulla parte superiore del mobile con 1 1/4-inch viti per legno .
3
Tagliare un altro tacchetto 1 - by- 3 della stessa lunghezza per servire come una piastra superiore . Vite in ciascuno dei travetti del soffitto precedentemente contrassegnate in modo che sia allineato direttamente sopra la piastra inferiore .
4
misura per una coppia di supporti a forma di C per sostenere muro a secco ad ogni estremità del soffitto . In primo luogo, misurare la distanza dalla parte superiore dell'armadio al soffitto lungo la parete dietro alla centralina . Tagliare un
5
Misurare tra il 1 1 - by- 3 per questa misura con una sega chop e avvitare nel muro , sia con viti per legno direttamente in un perno o con ancoraggi a parete in cartongesso . - by- 3s avvitate nella parete e le piastre superiore e inferiore , e tagliate quattro 3s 1 - by- supplementari con un colpo di sega per soddisfare le vostre misure . Avvitare un 1 - by- 3 nella parte superiore del mobile - nel punto che si misura - e l'altra nel soffitto , sia direttamente in una trave a soffitto o con tasselli in cartongesso . Ripetere questo processo all'altra estremità del soffitto .
6
Cut 3/8-inch muro a secco con un taglierino per adattarsi alle estremità del soffitto . Tagliare cartongesso aggiuntivo per coprire la parte anteriore del soffitto e la parte inferiore dello sbalzo intradosso sul fronte e sui lati . Fissare il muro a secco per i tacchetti con le viti del muro a secco . Vite paraspigolo sugli angoli esterni con le viti del muro a secco addizionali e coprire il tallone d'angolo con stucco . Dipingere il muro a secco dopo il composto giunto asciuga .
Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/decks-patios/1006017874.html