Pala o mini - escavatore (opzionale )
cemento per pontili (opzionale )
pastiglie calcestruzzo ( opzionale)
Post , 4 - o 6 - pollice quadrato , pressione-trattato
abete rosso , pino o legno di abete inquadratura , di dimensioni richieste per la piattaforma progettazione strutturale
cedro pressione-trattato o sequoia decking
viti o bulloni a sdraio, resistente alla corrosione , in acciaio o acciaio zincato a caldo
Potenza trapano
drill bit, formati assortiti
Svasatori bit , formati assortiti
Mostra Altre istruzioni
1
Piano per il piano di calpestio per soddisfare il livello del batticalcagno al ingresso anteriore . Dove la voce anteriore sia sollevata dal suolo , utilizzare una serie di ponti di piattaforma , invece di una scala .
2
Installare le schede di mastro , utilizzando materiale privo di nodi dritto , ad un'altitudine che lascia l' decking superficie al livello previsto . Scavare alla profondità richiesta per i pilastri , o posizionare piattaforme di cemento . Spazio moli o pastiglie in base alla distanza specificata per i messaggi .
3
Inserire messaggi , se richiesto , o il luogo fasci direttamente sul molo o il pad per un mazzo di basso livello . Ripristinare il voto superficie mentre è accessibile , garantendo le piste di terra lontano dalla fondazione .
4
Preparare le travi a sostegno di una piattaforma a livello singolo , o più piattaforme . Doppie i travetti su tutti i quattro lati del telaio , in modo che si adatta allo stile di fascia
5
Orientare le travi per consentire il piano di calpestio da posare perpendicolare - . Ad angolo retto - a pagare il traffico in luoghi importanti , come la voce . Cambiare la direzione del piano di calpestio a diversi livelli , se è opportuno per la progettazione e architettura casa .
6
Lasciare uno spazio coerente tra le schede , tra cui estremità termina di tavole decking . Posare le tavole ponte davanti a loro fissare , con un pezzo di legno o un chiodo come distanziatore . Scegliere il pezzo più diritta di legno full-length per la prima scheda da fissare .
7
Fissare il piano di calpestio ai travetti con viti o bulloni , a partire dalla voce . Svasare i dispositivi di fissaggio , utilizzando la punta svasata . Controllare la spaziatura delle schede ponte regolarmente , regolando se necessario per evitare che strappa l'ultimo consiglio decking per adattarsi al bordo .
8
Aggiungere le schede fascia in stile desiderato . Trattare il piano di calpestio con la macchia o vernice consigliata .
Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/decks-patios/1006017873.html