Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Landscaping & Outdoor Building >> Decks & Patios

Come Salvage un Redwood Deck

Ripping la tua piattaforma sequoia bedraggled e ricominciare da zero è un lavoro duro e costoso . Si può risparmiare una piccola fortuna , prendendo il tempo per rinnovare il tuo vecchio piano di calpestio . Dopo un paio di giorni e l'applicazione di un po 'di olio di gomito , ti verrà lasciato con un mazzo di sequoia che sembra come se fosse stato appena installed.Things che vi serve
tubo di alimentazione
Knife
Detergente
panno
Maschera
Maschere
tamburo levigatrice
Bordatura levigatrice
mano levigatrice
rulli di vernice
Primer
Esterno macchia sequoia
Artiglio martello
schede di ricambio
Nails
Mostra Altre istruzioni
1

rimuovere sporcizia, detriti e qualsiasi vernice scrostata o cippato di legno con una rondella di potere .
2

Run un coltello tra le schede del ponte per rimuovere lo sporco e detriti . Strofinare la coperta con acqua calda e detersivo con una spazzola e lasciarlo asciugare .
3

Indossare una maschera protettiva e un paio di occhiali e sabbia sopra la superficie del piano di calpestio con una levigatrice a tamburo. Utilizzare una levigatrice bordo di lavorare intorno al perimetro del piano di calpestio . Se avete bisogno di lavorare su eventuali posti o recinzioni , utilizzare una levigatrice a mano .
4

Wash sopra il vostro piano di calpestio con acqua calda e detersivo quando hai finito di levigatura per rimuovere le particelle di sabbia.

5

Applicare una mano di primer al vostro decking con un rullo . Lasciare questo asciugare e aggiungere una seconda mano . È necessario utilizzare un primer consigliato dal produttore della macchia sequoia si prevede di terminare il vostro piano di calpestio con .
6

Applicare una mano di vostra macchia sequoia scelta . Utilizzare una macchia che è idrorepellente ed offre protezione UV . Aggiungere un altro strato quando il primo si è asciugato .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/decks-patios/1006088536.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com