Pennello
Tubo o rondella di potere
Deck conservante
Mostra di più istruzioni
1
Pulire il piano di calpestio pressione-trattato su una base regolare . Utilizzare un tubo ad alta pressione o rondella di potere per rimuovere lo sporco superficiale ogni volta che si nota un accumulo di sporcizia e detriti sulla superficie del legno . Utilizzare un lavaggio del ponte di qualità almeno una volta o due volte l'anno per rimuovere le macchie e proteggere e preservare il legno . Chiedere alla società che ha costruito il tuo mazzo di raccomandazioni lavaggio ponte, o verificare con il personale al vostro centro locale di miglioramento domestico .
2
Preservare il legno pressione-trattato sul ponte mediante l'applicazione di un prodotto di finitura deck di qualità . Potete trovare questi prodotti presso il centro locale per la casa o negozio di ferramenta . La preparazione è la chiave per preservare e proteggere il ponte di legno pressione-trattato .
3
Sand il piano di calpestio in legno prima di applicare la finitura . Molti proprietari trascurano di sabbia il legno correttamente prima di applicare la finitura , e che la mancanza di levigatura possono ridurre l' efficacia del prodotto . Levigatura del legno fornisce una superficie ruvida , e permette il conservante utilizzato per penetrare nel legno e proteggerlo dall'interno . Utilizzare 80 - 100 - carta vetrata grana e sabbia delicatamente. Non si vuole per riscaldare il legno , dal momento che si chiuderà le fibre del legno si desidera il conservante a penetrare .
4
Applicare un primer o un cappotto isolante al piano di calpestio in legno prima . Utilizzare un grande pennello per applicare il sigillante o mano di fondo , muovendosi sempre nella direzione delle venature del legno naturale . Seguire le raccomandazioni del produttore per i tempi di essiccazione , e lasciare la mano di primer o sigillante asciugare completamente prima di passare e aggiungere il conservante .
5
Applicare il prodotto di conservazione della pressione-trattato decking secondo il produttore raccomandazioni . Utilizzare un pennello per applicare il conservante . Pennello nella direzione del grano , e lasciare il primo strato si asciughi completamente prima di applicare eventuali strati aggiuntivi . Controllare il piano di calpestio in legno di frequente per segni di secchezza o screpolature . Tutti i conservanti si usurano , e quando ciò accade dovrai riapplicare ulteriori mani per tenere il ponte protetto dagli agenti atmosferici .
Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/decks-patios/1006088751.html