# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Decks & Patios >> Content

Come ingrandire un Deck esistente

Costruire un interno a un ponte è simile alla costruzione di un mazzo da zero . Rimuovendo alcuni dei decking esistente e la costruzione di una nuova sezione del telaio di supporto sul lato della cornice esistente , è possibile costruire una solida base per la vostra piattaforma allargata , senza compromettere la struttura esistente. Si può quindi ri- porre le listelli per terrazzi , mescolati con piano di calpestio per l'estensione . Il risultato è una piattaforma allargata che si leverà in piedi fino agli anni di uso . Cose che ti serviranno
Praticare
cacciavite punta
Spade
Piastra compattatore
Tape measure
legname 2 - by-4
Cemento
Aggregate
acqua
Ghiaia
Rake
6 pollici di viti lunghe
Decking stecche
2 pollici di viti lunghe

Mostra Altre istruzioni
1

svitare i listelli per terrazzi dalla cima del mazzo usando un trapano con una punta cacciavite trapano . Se il piano di calpestio è definito in fasi piuttosto che a destra sul ponte , si può invece svitare solo le stecche che si trovano intorno alla parte esterna del ponte . Posare il decking da un lato per un potenziale uso futuro .
2

Scavare il terriccio intorno alla parte esterna del ponte ad una profondità di 8 pollici , con una vanga . La lunghezza e la larghezza dell'area si scava fuori dovrebbero essere sufficienti per fare il ponte lungo e largo come si desidera estendere a . Ad esempio , se il ponte esistente è 6 da 4 metri , scavare un 2 metri , larga trincea 8 pollici di profondità intorno a tre lati del ponte per fare un ponte di 10 - by- 6-foot .

Sims 3

compatto il terreno in trincea con un compattatore piatto. Scavare un 4 pollici - buco profondo in ogni angolo della trincea e ogni 12 cm lungo il perimetro . Misurare l'altezza da terra al ponte esistente , utilizzando una misura di nastro . Utilizzare una sega circolare per tagliare tavole abbastanza 2 - by-4 che sono fino a quando l'altezza della piattaforma più 12 centimetri in modo da poter sopportare un 2 -by -4 in ogni foro .
4

Mescolare un lotto di calcestruzzo da una parte di cemento , tre parti aggregano e una parte di acqua . Stare i posti 2 - by-4 nei fori . Riempire intorno ai pali con cemento . Attendere 72 ore per il calcestruzzo per fissare stabilmente prima di continuare . Versare ghiaia nella trincea fino al livello del suolo . Rastrello il piatto ghiaia .
5

Misurare la distanza tra i pali 2 - by-4 , sia tra posti sullo stesso lato della trincea e posti sui lati opposti l'uno all'altro . Tagliare pezzi di 2 - by-4 ad entrambe le distanze . Avvitare le 4s 2 - by- tra i pali con tre coutersunk 6 pollici di viti lunghe per giunto , a formare le travi di sostegno della piattaforma . I 2 - by-4s devono essere collocati in modo i loro bordi superiori sono a filo con la parte superiore dei pali di sostegno .
6

Tagliare 6 pollici di lunghezza dei listelli per terrazzi originali. Posare il rivestimento originale indietro sulla parte superiore del ponte , alternando la disposizione delle lunghezze così ad ogni fine il piano di calpestio sembra che ha un pezzo poi "lungo" " corto" , poi un altro pezzo "lungo" , e così via . Avvitare il piano di calpestio al telaio con viti da 2 pollici di lunghezza.
7

Misurare la distanza dalla fine di ogni striscia di calpestio al bordo esterno del telaio decking , utilizzando un metro a nastro . Tagliare strisce di decking a queste lunghezze , utilizzando la sega circolare . Appoggiare il piano di calpestio sulla parte superiore del telaio in modo che le nuove interblocchi di calpestio con i vecchi fogli di rivestimento senza lasciare una chiara linea retta lungo il bordo del ponte . Avvitare il piano di calpestio al telaio con viti da 2 pollici di lunghezza.


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/decks-patios/1006017851.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.