Hammer
Chiavi
Praticare
Mostra Altre istruzioni
1
Eliminare la superficie del ponte di tutti gli elementi . Riposizionare l'inventario abbastanza lontano per garantire un area di lavoro libera da ostacoli .
2
Smontare il sistema di inferriata . Allentare le colonnine - le rotaie verticali sottili - se si attaccano al telaio ponte e svitare i post che corrono in verticale su entrambi i lati delle colonnine . Sollevare il ringhiere , tutto se possibile , dal ponte per ogni lato e metterlo da parte per il successivo riassemblaggio .
3
Svitare il ponte dove si attacca alla scheda libro mastro . Questa scheda , di solito 2 pollici di spessore , attraversa tutta la lunghezza del ponte ed è attaccato alla casa sia con viti mordenti o tramite bulloni che penetrano l'intera profondità del telaio ponte e contabilità .
4
Staccare o svitare le scale dove si attaccano al ponte . In alcuni casi, questo sarà composto semplicemente rimuovendo i bulloni e le viti che fissano le traverse della scala - le diagonalmente in esecuzione step elementi strutturali scale - dal travetto ponte . Le scale possono poi essere tirato libero in un unico pezzo . In alcuni casi le scale incorporano anche piè di pagina e messaggi . In caso affermativo , rimuovere i messaggi prima di tirare la struttura gratuitamente.
5
scavare il terreno circostante i posti per allentarle. Tipicamente il foro viene riempito con calcestruzzo , in cui la rimozione casi estremamente difficile . In alternativa , tagliare i posti a livello del suolo e installare nuovi posti , se necessario, dopo il ponte viene spostato. Assicurarsi aiutanti sostengono il ponte durante la rimozione di post per evitare lesioni o posizionare blocchi solidi sotto le travi per sostenere il ponte , invece.
6
Spostare il ponte nella nuova posizione . Chiedi aiutanti di sollevare il ponte - ormai solo una grande piattaforma di legno - e portarlo al nuovo spot . Abbassare il ponte su un grande rimorchio piatto è un'altra opzione . Un carrello elevatore può anche sollevare e trasportare facilmente il ponte . Utilizzare il metodo più adatto alla vostra situazione , considerando quanto aiuto avete , quali attrezzature si ha accesso e la condizione del vostro terreno . Se tutto il resto fallisce , considerare il taglio del ponte a metà, profondità. Tagliate tra due travetti e spostare il ponte in due pezzi .
7
Dig nuove fondazioni , come richiesto nella nuova posizione ponte . Attenersi alla normativa vigente la determinazione dei requisiti di profondità e tipo . Nel caso più semplice , un piè di pagina è un buco profondo , creato con ruspe post- foro , riempita con cemento e un palo di legno inserito . Utilizzare i messaggi 6 - da-6 - pollici e tagliare 1 1/2 centimetri di distanza da due facce sul posto per permettere ai travetti di sedersi sul palo nella zona di incasso, così come bullonatura i travetti ai pali .
Pagina 8
Rimontare il ponte esattamente come è stato smontato . Fissare il mazzo per i posti e legarsi a una scheda libro mastro se il ponte è assicurato da un edificio. Fissare le scale . Erigere e fissare la ringhiera . Se il ponte è stato tagliato a metà , aggiungere un nuovo travetto su entrambi i lati del taglio di tappo ogni pezzo in una costruzione scatolare . Dopo aver aggiunto i travetti , avvitare i travetti insieme . Aggiunta di un nuovo post 6 - by- 6 sotto il nuovo collegamento contribuirà a rafforzare la zona leggermente indebolito .
Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/decks-patios/1006017846.html