# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Decks & Patios >> Content

Come costruire un forte Deck Corrimano

Se scivolare su un ponte di legno , il corrimano è la vostra assicurazione che non cadere , così si vuole che sia forte, soprattutto se il ponte è uno alto . Il corrimano è forte solo quanto i posti che la tengono , tuttavia, e alcuni comuni pratiche costruttive non garantiscono messaggi forti . In particolare , intaccare i posti e fissaggio con viti mordenti sono pratiche che minano la forza della ringhiera . Requisito Codice

Il Codice Internazionale Residenziale specifica solo un requisito quando si tratta di pubblicare forza : la parte superiore del post deve essere in grado di sopportare una forza di 200 chili in qualsiasi direzione . Anche se questo non sembra molto, si traduce in realtà in una pura forza di quasi 2.000 £ alla base di un post di 4 metri - più che sufficiente per tirare viti da legno su un travetto cerchio . Bulloni trasporto in grado di sopportare questa forza , ma non molto di più , e la prudenza richiede compreso un fattore di sicurezza per tenere conto di agenti atmosferici , il degrado materiale e l'uso ripetuto del corrimano .
Notching Non Raccomandato

Un metodo comune per fissare post da un ponte è tagliare una tacca nella base , montare la tacca sul travetto cerchio e avvitatore o attraverso la faccia esterna della tacca . Questa è una cattiva idea , ma non perché la tacca ha una maggiore probabilità di rottura . Non è così. Il problema è che le variazioni di umidità e temperatura causano fessure per sviluppare in un angolo della tacca , e questi sviluppa lungo il grano verso la parte superiore del post, molto indebolirlo. Il crack può ridurre la forza di un post 4-by -4 - pollici a quella di un pezzo di legno 3/4-inch possesso .
Modo più sicuro per collegare Post

I ricercatori della Virginia Tech trovato solo un modo per garantire posti che ha soddisfatto le loro esigenze di test rigorosi. Il metodo è da ancorare una speciale legame metallo al travetto laterale che ha un occhio alla fine inclinato a 90 gradi rispetto al travetto . Il bullone che tiene un posto ONU- dentellato adatta attraverso l'occhio e viene fissato con un dado . La cravatta poi sostiene il peso della forza laterale - non il legno o le chiusure travetto . Il bullone superiore di ogni post dovrebbe essere assicurato con uno di questi legami .

Collegamento delle guide e balaustre

Per rendere le ringhiere più forte possibile , vengono allegate al posts con fissaggio in metallo piuttosto che le viti semplicemente guidando ad angoli attraverso i loro bordi. Staffe angolari metallici attaccati alla parte inferiore delle rotaie e avvitati i posti sono innocui , e non si divideranno il legno . Se il progetto include colonnine , eliminando la guida inferiore e avvitando il fondo delle colonnine per il travetto cerchio li rende sicura . Se si preferisce una guida inferiore , avvitare le colonnine per entrambe le rotaie e quindi collegare ogni sezione di ringhiera finito ai post come una unità .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/decks-patios/1006017790.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.