# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Decks & Patios >> Content

Deck Tecniche di rinforzo

Deck rinforzi è usato per prevenire sollevamento , spostamento o il travaso del tuo mazzo che può causare il tuo mazzo a fallire nel tempo. Anche se molti codici di costruzione potrebbero non richiedere rinforzi , si tratta di una pratica prudente in alcuni tipi di costruzione del mazzo . Decks arroccato in alto sopra terra tendono ad essere più inclini a movimenti indesiderati e rispondere bene a rinforzo . Post Deck che sono installati sul ponte pilastri fuori terra possono anche beneficiare di rinforzo per impedire loro di perno dove sono fissati al molo . Diverse tecniche possono essere utilizzate per rinforzare i ponti , ma tutti devono impedire travaso e aumentare la resistenza e la rigidità del ponte . Y Tutori ai lati del Post

Installazione rinforzo in un modello Y è una tecnica popolare per la piattaforma di rinforzo . Offre un forte sostegno , fornendo un aspetto desiderabile . Per fermare contro i lati dei pali di sostegno , le estremità di un pollice 4-by -4 o 6 - by- 6 pollici bordo tagliata in un angolo di 45 gradi per adattarsi contro un lato di un post e l'altra estremità a filo contro lato inferiore della trave orizzontale . Se i posti sono inseriti tra le travi , uno bordo di ogni tutore viene inserita nella fessura tra le travi e fissato con viti o bulloni lag. L'estremità opposta di ciascun controvento è fissata a filo contro un lato di un montante di supporto . Ogni set di parentesi graffe garantiti ad un posto forma una Y.
Y Tutori al Volto di Messaggi

Legname di misura 2 - by-4 pollici o 2 - by- 6 pollici viene utilizzato per rinforzare un ponte sul volto dei posti di sostegno e travi orizzontali , utilizzando la tecnica di rinforzo Y . Le estremità del legname rinforzi sono tagliati ad un angolo di 45 gradi . Un'estremità di ogni parentesi è fissata alla faccia della trave , allineando il bordo tagliato a filo con il bordo superiore della trave . L'estremità opposta di ciascun controvento è fissata alla faccia dei posti di sostegno verticali con i bordi giustapposti tra loro e creando una Y.
X Tutori

per i ponti con posti di sostegno lunghi e quelli installati sui pendii , X rinforzo aggiunge il supporto sufficiente per impedire il movimento . Questa tecnica permette di supporti più lunghi , che sono più adatti per i posti alti . Misura 2 - by-4 pollici o 2 - by-6 pollici legname è comunemente usato dove ogni bordo è fissata dalla parte superiore di una colonna e di tutti al fondo del post successivo . Una seconda scheda è fissata nello stesso modo , a partire dalla sommità del secondo palo e nuovamente attraversato al fondo del primo post , creando un modello X . Il modello X viene ripetuto tra ciascuna serie di messaggi in giro per l'intero mazzo .
W Tutori

Un'altra tecnica utilizzata per i ponti alti è W rinforzi . Le estremità di schede 2 -by -4 o 2 - by- 6 sono tagliati ad angoli di 45 gradi e fissati in diagonale tra i messaggi in cui ogni gruppo di quattro bretelle forma una W alle spalle e fronti dei posti di sostegno . Una estremità tagliata di un bordo è posizionato nella parte superiore del primo messaggio e allineato con il bordo esterno . L'estremità opposta della piastra è fissata in una posizione inferiore sul prossimo post . La prossima tutore è fissato nello stesso modo del primo , ma posizionato sulla faccia opposta del secondo post e messaggi terzi . Un'estremità del controvento è fissato nella stessa posizione bassa come la prima coppia e l'altra estremità è fissata alla parte superiore del terzo montante . Bretelle aggiuntivi sono collegati nello stesso modo alternato per aggiungere il supporto a tutti i messaggi che creano i modelli a forma di W .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/decks-patios/1006088635.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.