# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Decks & Patios >> Content

Screw - Less Tecniche Deck fissaggio

Fissaggio dei pannelli che compongono il telaio e di fronte di un mazzo cortile può essere fatto in diversi modi , ognuno dei quali è necessario fornire la stessa integrità strutturale e la durevolezza che vi permetterà di utilizzare il ponte sicuro per molti anni . Le viti sono tra le opzioni più comuni e forte attaccamento , ma ci sono alternative per garantire un ponte che è possibile utilizzare insieme o in sostituzione delle viti. Scopo

tecniche di fissaggio a vite meno sdraio possono essere necessarie o preferito per diverse ragioni . Uno dei motivi principali è quello di eliminare la comparsa di viti e elementi di fissaggio di qualsiasi tipo per dare la superficie del ponte un aspetto pulito . Questo elimina anche la possibilità che le viti si allentano nel tempo e diventare inciampo o puntura pericoli. In altri casi , un mazzo può avere bisogno di una riparazione veloce quando viti o un cacciavite non sono disponibili .

Chiodi

piantare chiodi in tavole decking è uno dei più semplici e veloci alternative mediante viti . Unghie possono essere utilizzate per collegare tutte le sezioni del ponte e può servire come un'alternativa completa di viti . I chiodi sono disponibili in molte delle stesse lunghezze come viti e può essere installato rapidamente con un martello . Questo rappresenta un miglioramento rispetto viti , che richiedono più tempo per inserire manualmente e può essere installato solo più velocemente le unghie se si utilizza un driver di potenza .

Video di

Uso di clip ponte di metallo è un altro metodo di fissaggio che permette di rinunciare del tutto le viti . Clip Deck inseriscono nelle scanalature che vengono tagliati nel legno prima di installare il ponte. Queste clip tengono il piano di calpestio insieme dal basso , in modo che siano invisibili una volta che il ponte è completato. Questo rende le riparazioni più difficile e aumenta il tempo di costruzione , ma si traduce in un mazzo con una superficie pulita e schede che possono essere riutilizzati in quanto non hanno buchi o punti deboli dovuti a viti o chiodi .

Considerazioni

Qualunque sia il tipo di elementi di fissaggio e di metodi di attacco si decide di utilizzare , assicurarsi che tutto l'hardware in metallo che va nel tuo mazzo è galvanizzato . Ciò significa che il metallo è passato attraverso un processo di rivestimento chimico che protegge da ruggine e debolezza nel tempo . La sicurezza del tuo mazzo si basa anche sui seguenti i codici di costruzione locali , che possono specificare le restrizioni relative sedi a sdraio e gli stili di costruzione. Verificare con il vostro ufficio edilizio per determinare se avete bisogno di permessi o necessario seguire tutte le procedure speciali per costruire il tuo mazzo .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/decks-patios/1006017834.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.