La parte più importante del ponte è la parte che lo sorregge . Che si tratti di una serie di piloni di cemento o di alcuni pali di legno , il sostegno del ponte deve essere verticale , il livello, e più in grado di sopportare il peso sostanziale della struttura . Idealmente , posti a sdraio sono fissati direttamente sulla roccia . Se questo non è possibile , i posti dovrebbero almeno essere deposta nel terreno al di sotto della linea di gelo per evitare ansante e il movimento . Le cime dei posti dovrebbero essere intagliate di accettare i bagli , in modo che le travi sono appoggiate sui posti piuttosto che appende fuori di loro , sostenuta soltanto da bulloni .
Decking Materiali
Decking è prevista piatta sulla parte superiore di travetti per creare un ampio e anche zona con facile accesso alla casa . Per massimizzare la durata della vita del ponte , è necessario utilizzare sia materiali manufatti , legname pressione-trattato , o legno che è resistente alla putrefazione , come il cedro o larice . Nuovi materiali sono in continua evoluzione per rivestimenti , e molti di loro non sono stati in giro abbastanza a lungo per un consenso ad emergere sulla loro qualità . Quando si considerano materiali decking artificiali come il legno o poliuretano decking di plastica infuso , fare ricerche approfondite prima di acquistare per ridurre al minimo il rischio di delusione .
Scale e ringhiere
Scale e ringhiere sono le aree di un ponte dove la sicurezza è di grande preoccupazione . Le scale devono essere dotate di corrimano robusti . Ringhiere dovrebbe essere la giusta altezza e saldamente attaccato al ponte . Alcune piattaforme sono dotate di ringhiere che si affacciano dal ponte e doppia come schienali per i sedili incorporati. Più alto è il ponte è fuori terra, il più importante è di avere ringhiere che conterrà il peso di una persona se qualcuno inciampa contro uno. Scale e ringhiere possono essere fatti con gli stessi materiali come il piano di calpestio stesso.
Collegamento di un deck di una casa
Mentre un ponte deve essere collegato a una casa per ridurre al minimo movimento , non dovrebbe dipendere dalla casa per il supporto . Questo significa paletti o pilastri in calcestruzzo devono essere installati vicino alla casa , così come sotto bordo esterno del ponte , in modo che l'intera piattaforma è supportata dal terreno . Dopo il ponte è costruito , può essere stabilizzato contro la casa collegando tacchetti di legno per la parte inferiore dei travetti e piano di calpestio che intestano la casa , e poi avvitando o bullonatura questi tacchetti nel lato della casa
.
Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/decks-patios/1006088753.html