# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Decks & Patios >> Content

Che tipo di legno è necessario per un Deck Patio ?

Un ponte nel cortile di casa aumenta sia ricorso e funzione dello spazio estetico . La superficie piatta rende la cottura fuori e intrattenere facile. Il legno è tra i materiali da costruzione ponte più diffusi sul mercato. Si tratta di un'opzione piuttosto economico con una lunga durata e soprattutto una facile manutenzione , una combinazione ideale per la costruzione del mazzo . Alcune specie di legno sono più adatti per l'usura del locale esterno di altri. Pressione legno trattato

pressione legni trattati sono materiali che sono stati chimicamente rivestito e conservati . Queste sostanze chimiche aiuterà a mantenere il legno resistente alle attività degli insetti , la crescita di funghi e danno ambientale . Gli additivi estendere notevolmente la durata del legno e rendono quindi la manutenzione è minima . Legni trattati richiedono solo una nuova chiusura occasionale con un sigillante impermeabile per mantenerli in buone condizioni . Questi prodotti sono ampiamente disponibili dalla maggior parte dei negozi per la casa , sono meno costosi di quelli legni tradizionali e sono tra i più usati nella costruzione della piattaforma . Il legno è verniciabile , ma richiede un accurato lavaggio con acqua e sapone prima dell'applicazione . Vernice di lattice fornirà la migliore copertura ed è più durevole di vernice a base d' olio o spruzzo quando usato su legno pressione-trattato .
Redwood

Redwood è un materiale che produce una tonalità rossa naturale ed è altamente durevole per uso come materiale per rivestimento . E ' molto resistente alle intemperie , pioggia , neve e sole aspro e invecchierà un colore grigio cenere . Inoltre , ha una naturale resistenza ai parassiti e termiti e non deformare o crack in zone piovose . Si tratta di un legno tenero che è facile da lavorare e si terrà vernice e macchia con nessun problema. I ponti realizzati con legno di sequoia devono essere sigillati con un top coat impermeabile per mantenerlo in buone condizioni , e il suo costo elevato rispetto ad altri legni o alternative fabbricati rendono un'opzione irrealistica per alcuni bilanci .

Mahogany

Ci sono due tipi di mogano che funzionano bene come materiale da ponte. Il primo, mogano dell'Honduras , è un legno duro con una colorazione rosa -bruno o rosso-bruno chiaro , entrambe le tonalità si scurisce con l'età . Mogano filippino produce un colore rosso -bruno , ma non invecchia nello stesso modo come il mogano standard. E 'anche un legno duro , ma ha una tendenza a deformarsi più di altre varietà . Entrambi i tipi resisteranno marciume e danni da acqua o esposizione al sole , ma sono soggetti a danni da parassiti . Prima di acquistare qualsiasi tipo di mogano , assicurarsi che sia certificata dal Forest Stewardship Council ( FSC ) . Questa certificazione assicura che il legno è stato raccolto in modo ecologico . Acido tannico , una sostanza naturale all'interno di mogano , rende la pittura o la colorazione difficile , in quanto saranno mangiare attraverso o vernice macchia che viene indebitamente richiesto . Pulizia accurata e di adescamento è fondamentale .
Cedro rosso occidentale

cedro rosso occidentale è un legno morbido che può essere facilmente tagliata e formata, una caratteristica ideale per la costruzione del mazzo . Ha una colorazione rosso-marrone che invecchierà grigio argento con l'invecchiamento . E 'facilmente verniciato o macchiato , resiste danni da insetti e marciume e produce la propria conservante che inibisce la crescita di funghi . Questo conservante naturale rende i ponti di cedro tra i più facili da curare sul mercato , e richiedono molto poco di chiusura o di cura . E 'resistente al fuoco e non richiede trattamenti ignifughi supplementari .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/decks-patios/1006088817.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.